220 utenti


Libri.itLE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP ICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOPOLAR EXPRESSKIKI E ROSALIALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – VIVERE INSIEME!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La piccola principessa

ArcoirisTV
1.6/5 (58 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Un ufficiale inglese viene mandato in Sudafrica, dove si sta svolgendo la guerra anglo-boera. L'uomo ha una figlia ancora piccola, Sara, e la lascia in un collegioaristocratico dove la bambina viene bene accolta anche dall'arcigna direttrice. Sara si affeziona subito alla maestra e al suo fidanzato. Il conflitto in Sudafricasembra andar male per gli inglesi e anche il fidanzato della maestra viene mandato al fronte. Un giorno arriva la notizia che il padre della bambina è disperso epotrebbe essere caduto in battaglia. Poiché la società mineraria di cui il padre era azionista è fallita, Sara non ha più soldi e viene privata della sua bella stanzanel collegio e viene costretta a svolgere umili servigi per pagare il suo mantenimento. La bambina però non si rassegna al fatto che il padre sia morto e spesso scappadal collegio per andare a cercarlo all'ospedale militare. In una delle sue fughe, si imbatte nella regina Vittoria che, sulla sua sedia a rotelle, fa visita ai soldatiferiti. La regina si commuove al racconto di Sara e ordina che la bambina sia aiutata nelle sue ricerche. Troverà suo padre?
Titolo originale: THE LITTLE PRINCESS
Regia: Walter LangAttori:Shirley Temple - Sara Crewe
Richard Greene - Geoffrey Hamilton
Anita Louise - Rose Hamilton
Ian Hunter - Capitano Reginald Crewe

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.