298 utenti


Libri.itICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOI DUDÙ SI FIDANZANO?LUCIA - La biblioteca della CiopiJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIALA RIPARAZIONE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sangue all'alba

ArcoirisTV
1.4/5 (45 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

La bella Mary (Ava Gardner) è una donna misteriosa che abbandona Chicago per tornare nella piccola città dove è nata: qui reincontra una sua passionegiovanile, il giocatore alcolizzato Kenny (George Raft, come al solito perfettamente a suo agio nei ruoli di piccolo malavitoso). Grazie al suo fascino,dell?ambigua Mary si è infatuato anche il proprietario di un night (Tom Conway) che, dopo aver commesso un delitto, cercherà di far ricadere la colpasul rivale. Ma le cose non andranno come aveva previsto? Il film diretto dal franco-russo Léonide Moguy, in questo caso in trasferta negli Stati Uniti,si inserisce a pieno titolo nel filone del ?gangster movie?, sfruttando al meglio il notevole cast assemblato, che va dall?emergente bellezza brunae altera della ventiquattrenne Ava Gardner alla solidità di George Raft e Victor McLaglen.
Titolo originale: WHISTLE STOP
Regia: Leonide Moguy
Attori:George Raft
Victor McLaglen
Ava Gardner

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.