857 utenti


Libri.itEDMONDO E BABBO NATALEDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIL’ESPOSIZIONE CREATIVACOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il libro di Enoch - Le visioni apocalittiche di Enoch - Ep 1

ArcoirisTV
1.0/5 (19 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Enoch, della settima generazione da Adamo, era un uomo di integrità guidato dalla saggezza divina. Ricevette oscure visioni di un giudizio imminente sull'umanità per la loro disobbedienza alle leggi divine. Mentre la natura obbedisce armoniosamente ai comandi del Creatore, gli esseri umani si sono allontanati, corrompendo la creazione. Enoch avvertì delle conseguenze della ribellione, ma offrì anche la speranza della salvezza ai giusti.

Arte: Marcus Aquino
Colore: Rod Fernandes

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.