168 utenti


Libri.itLINETTE – L’OMONE DI SABBIALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – VIVERE INSIEME!JEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIAELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIOIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Funerale della vergogna

ArcoirisTV
2.3/5 (35 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Funerale svoltosi a Venzone l'11 Giugno 1998.
Questo luttuoso e tragico avvenimento, sarebbe sicuramente passato sotto silenzio e del tutto inavvertito, se una serie di cose dette e fatte, e ci riferiamo a menzogne e soprusi, compresa una prima vera e propria intimidazione da parte di alti ufficiali niente affatto gentiluomini(dopo ne vennero altre), non ci avessero messo sull'avviso di una situazione di grave anomalia.
Il tutto inizia con una serie di testimonianze ricevute ma non richieste (sapete il detto: EXCUSATIO NON PETITIA, ACCUSATIO MANIFESTA), tra l'altro incontraddizione fra di loro, e precedenti a quelli che potremmo definire senza tema di smentite.
Il video ci mostra:
Il discorso del Generale Marinelli
L'arrivo delle bare
Il canto di Julia
Il discorso del capellano
La partenza delle bare

3 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


9 Gennaio 2020
22:25

Leggi qui http://www.alpinorobertogarro.it/index1.php?pp=storia&pp1=menustoria

Daniele

27 Ottobre 2018
12:38

Si chiama "funerale della vergogna" perche dopo averci uccisi i figli, li seppellirono completamente nudi sporchi e scomposti, così come li trovammo dopo tre anni di grosse battaglie, inoltre ci diedero la notizia della morte in piena notte al telefono ci chiamarono per i riconoscimenti e poi ci impedirono di farli, ai funerali in caserma non ci invitarono e li fecero in gran segreto; assegnarono l'appalto delle esequie ad un noto mafioso che lungo il percoso per portare le bare a destinazione scambiò i carri funebri con volgari furgoni adibiti al trasporto merci. TI BASTA IL PERCHE' "FUNERALE DELLA VERGOHNA"? SE VAI SU INTERNET : WWW.ALPINOROBERTO GARRO NE SAPRAI MOLTO DI PIù!

Angelo Garro

22 Maggio 2007
10:18

Non ho capito perchè si chiama funerale della vergogna

Francesco