Sommario dodicesima puntata:Fuori dall'universitàUniversità e Impresa di Davide Fonda, Luca Bedinie Marco Amendola
Musica: Born Slippy - Underworld
Nelle università italiane si sviluppano idee imprenditoriali, gli spin-off,dove studenti e ricercatori applicano le competenze acquisite all'interno diprogetti dal forte contenuto tecnologico.
Vision-e è uno spin-off dell'Università di Modena e Reggio, dove è statasviluppata la visione artificiale per i diversi usi civili e industriali;mentre Grado Zero Espace ha sviluppato una tuta refrigerante per il team diF1 Mc Laren.
Fuori i DjA scuola di mixaggio con deejay dream diCristina Provenzano e Elisa Fioresi
Musica: Noferini & Guy fea Hilary Prasonhar
Fare il Dj. Un mestiere divertente e sempre al centro dell'attenzione. Sì,ma come diventarlo?
È da questa idea che alcuni ragazzi di Modena, Omar Orri e Leonardo Gaetani,hanno sviluppato la scuola Dee Jay Dream, dove poter imparare i trucchi delmestiere, come usare i piatti e come andare a tempo.
Disegnare FuoriIcone.tv di Davide Fonda
Musica: Vitalic - Space invaders are smoking grass -Viewlexx HollandUnmuro come un foglio da disegno, riqualificare luoghi e ambienti. Icone 2007artisti come Blu, Ericailcane e tanti altri hanno colorato Vignola per 2giorni. Basket, Musica, Arte e tanto divertimento. Complimenti ragazzi.
Fuori la bellezza
Voglio fare la modella
di Marco Amendola
Musica: Mousse T. feat Emma Landford - Is it 'cos I'm cool
Chiara Fantoni, Raffaella Fellone, Nadia Sganzerla, sono alcune delleragazze che hanno partecipato alla 1°selezione provinciale valida per ilconcorso Miss Italia 2007, che si è svolta a Formigine.
Ogni anno migliaia di ragazze partecipano a questo storico concorso, chi perprovare un¹esperienza nuova, e chi per diventare una modella professionista.
A Rubiera, in un altro concorso, Stafania Bacanu è stata eletta MissCenerentola 2007.
Visita il sito:
www.vision-e.itVisita il sito:
www.gzespace.comVisita il sito:
www.deejaydream.it Visita il sito:
www.icone.tvVisita il sito:
www.blublu.orgVisita il sito:
www.ericailcane.org