156 utenti


Libri.itSANTUARI DI ANIMALI LIBERICANTO DI NATALEJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOLE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP ICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Intervista a Giuliano Giuliani, padre di Carlo

ArcoirisTV
1.8/5 (62 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
N.A.Di.R. informa: "Carlo non è un martire, né un eroe, è un ragazzo che ha reagito ad una profonda ingiustizia" -"Siamo dinanzi ad un fatto inaudito che merita un processo e non una scandalosa archiviazione"
Visita il sito: www.carlogiuliani.org
Visita il sito: asscarlogiuliani.altervista.org
Visita il sito: www.mediconadir.it
Contatti:associazione.carlogiuliani@hotmail.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


2 Settembre 2010
22:16

Mi lascia perplesso un'affermazione "tecnica" del signor Giuliani.Quando afferma che Carlo venne colpito da una pallottola scamiciata.Se priva della camicia di ottone o acciaio che riveste il piombo,il proiettile all'impatto si frammenta e provoca effetti devastanti. La testa del povero Carlo si sarebbe aperta a causa dell'espansione di un unico pezzo di piombo in tanti pezzi diversi,che avrebbero assunto traiettorie diverse.Da quel che ho visto su foto e filmati,la testa mostra un unico e uniforme foro di entrata e non si notano danni nè ai lati nè sulla zona posteriore del cranio.Tutto il resto dell'intervista del signor Giuliani è da me condivisa,analisi politica delle cause dell'uccisione compresa. Grazie. Renato Balducci.

Renato Balducci