180 utenti


Libri.itI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIAJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIAN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIALE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP ELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Romano Prodi: 'Vertigini globali' - Endorfine Festival Lugano2024

ArcoirisTV
1.2/5 (16 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L’instabilità politica ed economica scuote il mondo. La guerra della Russia in Ucraina mette sempre più a dura prova le istituzioni dell’Unione Europea e i singoli governi nazionali. Le elezioni europee hanno seminato incertezza e quelle americane, ormai alle porte, aggiungono un grosso punto interrogativo sul futuro. Nel frattempo i Paesi del così detto sud del Mondo lanciano la sfida di un nuovo ordine globale. Cosa attendersi dal profilo politico, economico e sociale, da questo nuovo tornante della storia?
Romano Prodi, professore di economia, è stato presidente della Commissione europea e per due volte del Governo italiano, oltre a ricoprire numerosi altri incarichi ai vertici delle istituzioni internazionali. Grazie al racconto della sua esperienza incontreremo numerosi protagonisti della scena mondiali di ieri e di oggi, in un viaggio tra passato, presente e futuro.

Visita: www.endorfine.site


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.