1468 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIALINETTE – LA NUVOLETTALUCIA - La biblioteca della CiopiIL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Kadima, el tiempo contenido

ArcoirisTV
2.3/5 (20 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

En Santiago de Chile, Antonio Kadima (73), mantiene activo el espacio contracultural Tallersol, fundado por Kadima en 1977, y que resguarda en su interior miles de afiches sobre la lucha y resistencia producidos durante la dictadura militar de Pinochet
(1973-1990). En medio de un estallido social y la abrupta irrupción de la pandemia por coronavirus, las lógicas de autogestión se verán dificultadas y las propuestas de apoyo o venta harán emerger cuestionamientos éticos de su valor.

Género | Genere | Genre - Documentario
Dirección | Regia | Director - Álvaro Gauna, Cristián Ortiz
Guión | Sceneggiatura | Screenplay - Álvaro Gauna, Cristián Ortiz
Fotografía | Fotografia | Director of Photography - Álvaro Gauna
Montaje | Montaggio | Editing - Álvaro Gauna
Banda sonora | Colonna sonora | Soundtrack - Javier Bravo y Ronny Acevedo
Sonido | Suono | Sound - Cristián Ortiz
Intérpretes | Attori | Cast - Antonio Kadima, Roger Rivera
Productor | Produttore | Producer - Fabiola Flores
Casa de producción | Casa produttrice | Production - Viraje Films
Año | Anno | Year - 2022
Duración | Durata | Duration - 79 min.

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.