151 utenti


Libri.itLUCIA - La biblioteca della CiopiJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEENLE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP CANTO DI NATALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La storia di Rudolph, la renna di Babbo Natale dal naso rosso

ArcoirisTV
1.2/5 (17 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Rudolph, la famosa renna dal naso rosso, è un personaggio immaginario creato dalla fantasia dello scrittore Robert L. May. La sua storia fu raccontata in un libro che nel Natale del 1939 venne regalato in una catena di grandi magazzini negli Stati Uniti per attirare clienti ed ebbe un successo strepitoso. La storia della renna Rudolph è ispirata all'infanzia di May, che veniva bullizzato proprio come la renna di Babbo Natale, emarginata dalle altre renne per via del suo naso rosso e luminoso. Ma è proprio per questa sua caratteristica che Rudolph riesce a guidare Babbo Natale sulla slitta in una tempesta di neve, salvando così il Natale.



Anche se Rudolph è un personaggio inventato, le renne hanno davvero i "superpoteri": possono cambiare colore degli occhi e trasformare i loro zoccoli a seconda delle stagioni. In questo video, scopriremo la leggenda della renna Rudolph, vedremo cosa ci insegna e quali sono le caratteristiche delle "renne di Babbo Natale".

Visita: www.kodami.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.