412 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOPLOPABBECEDARIO STRAVAGANTEMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOALICE SOTTO TERRA - WHITE RABBIT EDITION
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
Il massacro di Deir Yassin100.000 personas se manifiestan en Roma contra el régimen de guerraPerché Trump e gli USA vogliono l'Artico?¡Arancelazo mundial! Trump impone aranceles a 180 países (incluidos sus aliados)Fabio Conditi - La nuova moneta fiscale












CAI Verbano Intra 150. Un cammino lungo un secolo e mezzo

1.4/5 (25 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
CAI Verbano Intra 150
Un cammino lungo un secolo e mezzo

Presentazione del libro e incontro con gli autori

Era il 2 maggio 1874 quando ventotto cittadini di Intra presentarono domanda all’Associazione centrale per costituire quella che sarebbe diventata una delle più rilevanti realtà del nostro territorio: il CAI Verbano Intra. A distanza di 150 anni la sezione Verbano Intra ricostruisce non solo il passato più remoto, ma analizza anche i fatti, gli eventi e le attività degli anni recenti. Ne esce un denominatore comune lungo tutto il secolo e mezzo di vita: il connubio tra l’ambiente e la cultura, dove la valorizzazione e il rispetto della montagna sono i valori perseguiti da generazioni di donne e uomini del CAI.

Un volume scritto a più mani da soci della sezione, collaboratori e amici e coordinato da Leonardo Parachini.
Oltre a quest’ultimo hanno collaborato: Paola Bacchetta, Paolo Benetti, Carla Borgomainerio, Avio Braconi, Mario Bramanti, Guido e Marco Canetta, Fabio Copiatti, Paolo Crosa Lenz, Silvano Ferin, Pierantonio Ferrari, Vittorio Libera, Guido Lucchini, Adriano Montuschi, Olinto Pescio, Pietro Pisano, Franco Rossi, Gabriele Tartari, Marcello Totolo, Teresio Valsesia, Edoardo Verna.

Visita: www.associazioneletteraltura.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.