156 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTROIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLELA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANILA BIANCA ADDORMENTATA E GLI ORSI NANI - LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Ecofuturo TV 2024 6° Puntata: Come eliminare plastiche e microplastiche nella vita quotidiana?

ArcoirisTV
1.5/5 (20 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Lucia Cuffaro condivide #consiglipratici su come ridurre l’uso di plastiche e microplastiche nella #vitaquotidiana . Segue la presentazione di una capsula di #caffè biodegradabile di Caffè Pascucci, che unisce qualità e #sostenibilità in un’ottica di #economiacircolare .

La start-up Aqualy - Acqua in Brick propone contenitori riciclabili per ridurre l’uso di plastica monouso, mentre Fabio Roggiolani discute l’importanza di fontanelli e naturizzatori per eliminare le bottiglie di plastica.

Viene poi trattato con Riccardo Bani di Associazione Riscaldamento Senza Emissioni il tema dell’#inquinamento da #gas serra, con un servizio dedicato a nuove #tecnologie che eliminano l’uso degli f-gas nei sistemi di #riscaldamento e raffrescamento.

Le boe rotanti di River Cleaning rappresentano una soluzione innovativa per raccogliere plastiche dai #fiumi , e il progetto della cittadella della #pesca a #viareggio mira a prevenire l’inquinamento marino attraverso la #cooperazione locale. La Fondazione Cetacea viene elogiata per il suo impegno nel recupero di #rifiuti marini e nella protezione della #faunamarina

Infine, Marco Benedetti discute l’impatto ambientale della #moda , in particolare del #fastfashion , e la #rubrica dedicata al progetto MYO segue i suoi progressi, mostrando come Ecofuturo continui a promuovere soluzioni ecologiche e innovative.

Visita: www.ecofuturo.eu


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.