198 utenti


Libri.itIL GENIO DEI BIGODINILA RIPARAZIONEJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOJEAN-BLAISE SI INNAMORAICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Letale Mossad: L'incredibile operazione Entebbe

ArcoirisTV
1.5/5 (21 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L'Operazione Entebbe, nota anche come Operazione Thunderbolt, fu una missione di salvataggio condotta il 4 luglio 1976 dalle forze speciali israeliane. L'operazione mirava a liberare oltre 100 ostaggi trattenuti da terroristi palestinesi e tedeschi che avevano dirottato un volo Air France diretto da Tel Aviv a Parigi. Gli ostaggi erano stati portati all'aeroporto di Entebbe, in Uganda, con il sostegno del dittatore ugandese Idi Amin.

Le forze israeliane, in un'azione fulminea e altamente pianificata, riuscirono a eliminare i dirottatori, salvare la maggior parte degli ostaggi e distruggere aerei militari ugandesi. L'operazione è considerata una delle più audaci e riuscite missioni di antiterrorismo nella storia.

Visita: www.patreon.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.