177 utenti


Libri.itMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLEDA SOLOFUOCHIICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La 'Hijra': la prima comunità transessuale musulmana

ArcoirisTV
1.5/5 (6 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In questo episodio vi portiamo in #bangladesh, alla periferia di Dhaka, dove è nata la prima comunità trans al mondo, l'Hijra. Queste donne transessuali sono musulmane e lottano ogni giorno per poter professare liberamente la propria religione. Sono chiamati il ​​“terzo genere” e nessuna moschea del Paese li accetta al suo interno. Così, questa comunità hijra ha superato innumerevoli ostacoli e pregiudizi per costruire qualcosa di straordinario: una moschea solo per loro, un luogo dove poter finalmente pregare liberamente e senza paura.

Preparatevi a lasciarvi ispirare da queste donne straordinarie che, con determinazione e volontà, hanno creato uno spazio di accoglienza, amore e spiritualità. Questa è una storia che ti toccherà il cuore e ti mostrerà il potere della comunità e della fede.

Visita: progettohappiness.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.