Left in edicola venerdì 22 giugno 2007
Left cambia e ricomincia. Il settimanale, diretto da Pino Di Maula e con la condirezione di Luca Bonaccorsi in edicola da venerdì 22 giugno.In video Pino Di Maula presenta il numero. In copertina il dramma palestinese. Novità, inchieste e reportage nelle sezioni Società e Mondo.E poi due ricche di sezioni una di economia e un'altra di cultura.
Nel numero in edicola:
MEDIO ORIENTE - La Palestina a pezziReportage dai Territori palestinesi, ormai spaccati definitivamente in due. A Gaza, dopo una "guerra dei sei giorni" tra Fatah e Hamas, si contano le vittime e si
teme che la violenza non sia finita. In Cisgiordania arrivano gli echi della disfatta e i rifugiati in fuga dalla Striscia.
REPORTAGE - I letti del TevereTende, tuguri nei canneti, soluzioni ingegnose, dignitose o indecorose. Il racconto di migliaia di senzatetto italiani estranieri che popolano la città invisibile che sorge sulle sponde del fiume di Roma.
INCHIESTA - Sesso low costAffollano gli aeroporti con il Viagra in valigia e hanno la battuta pronta. Destinazione Fortaleza, Brasile. Voli e alberghi a basso costo e prostitute dapochi euro a notte. Ecco il business di un turismo diventato di massa che non conosce la bassa stagione.
Per info:
www.avvenimentionline.it