375 utenti


Libri.itLA RIPARAZIONEJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOEDMONDO E BABBO NATALEMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
Bambini di Palestina di Giandomenico Curi e Simone PalliccaLa gintoneria, la 'ndrangheta e MilanoLa Caída de las BolsasGiornalismo d'inchiesta undercoverAlgo Habrán Hecho por la Historia de Chile. Capitulo 5. Ramón Freire y Diego Portales.












Intervista ad Enrico Euli

1.9/5 (30 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Teorico e pratico della nonviolenza - Rete Lilliput sul ruolo della società civile per un'economia di giustizia
Registrata durante Terra Futura, la mostra-convegno per presentare e promuovere tutte le iniziative che già sperimentano e utilizzano modelli di relazioni e reti sociali, di consumo, di produzione, di finanza, di commercio sostenibili: idee virtuose che, se adottate e diffuse, contriburebbero a garantire la salvaguardia dell?ambiente e la tutela dei diritti delle persone e dei popoli.
Intervista realizzata in collaborazione con Metamorfosi
Visita il sito: www.terrafutura.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.