241 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTIMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOLA FROTTOLITE GALOPPANTE DA SOLOEDMONDO E BABBO NATALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Furio Colombo e il conflitto di interessi

ArcoirisTV
2.3/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Già direttore dell'Unità, Furio Colombo è attualmente senatore dell'Unione.In dissenso rispetto al suo gruppo, ha presentato una proposta di legge di risoluzione dei conflitti di interesse,problema che giudica centrale per la democrazia. Piero Ricca lo ha intervistato alla Casa della Cultura di Milano.
Visita il sito: www.pieroricca.org

3 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


19 Luglio 2007
13:55

combattere il "bullismo parlamentare" "ripopolare le strade italiane di gente vera" GRANDE FURIO COLOMBO!

Silvia

19 Luglio 2007
11:22

ATTENZIONE!!! il sito dell.autore dell'intervista pieroricca.org è tato bloccato dalla finanza. Piero Ricca non può più utilizzarlo, provvisoriamente scrive sul nuovo sito www.quimilanolibera.net Ottima intervista comunque, molto chiara!

Romualdo Grillo

27 Luglio 2007
18:49

Condivido in pieno il pensiero di Colombo Furio. Ottima intervista! La parte finale è una perla giornalistica/televisiva. Coraggio popolo della rete, forse ce la facciamo a rompere questo guscio!

NeCoSi