193 utenti


Libri.itICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSICANTO DI NATALELA RIPARAZIONEICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOLINETTE – L’OMONE DI SABBIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La Spagna di Zapatero, intervista a Aldo Garzia

ArcoirisTV
1.9/5 (25 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
José Luis Rodríguez Zapatero è un premier politicamente "anomalo". Le sue scelte internazionali (ritiro dall'Iraq, critica alla politica imperiale di Bush,dialogo con il mondo musulmano, forte impegno nella cooperazione con i paesi in via di sviluppo) e quelle interne (in particolare, le riforme civili: matrimonioper i gay, legge integrale contro la violenza maschile, divorzio più facile, rilancio dell'istruzione pubblica, nuove normative sull'aborto e la procreazioneassistita, riforma della tv pubblica per renderla indipendente dai governi) hanno suscitato grande entusiasmo nella società civile spagnola e internazionalema anche aspre critiche.Aldo Garzia, giornalista e scrittore, segue da anni l'evoluzione della democrazia spagnola e parla degli anni di Zapatero in questaintervista rilasciata a Piero Ricca.
Visita il sito: www.pieroricca.org

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.