429 utenti


Libri.itEDMONDO E BABBO NATALEN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIAJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOABBECEDARIO STRAVAGANTEFUOCHI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La morte atroce di Gelsomina Verde, vittima innocente della camorra nella faida di Scampia

ArcoirisTV
1.1/5 (10 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Gelsomina Verde è stata torturata e uccisa a soli ventuno anni nel pieno della cosiddetta faida di Scampia, dopo le sevizie il corpo venne dato alle fiamme all'interno della sua auto. Suo fratello Francesco si batte da anni per avere giustizia e per far riconoscere Gelsomina come vittima innocente della camorra. Un delitto che ha segnato un'epoca. La morte di Gelsomina è stata un punto di svolta nella lotta contro la camorra. Un evento che ha scosso l'opinione pubblica e ha acceso i riflettori sulla criminalità organizzata in Italia.

Outsider è un format dove torno alle mie origini di giornalista investigativo e intervistatore, incontrando personaggi che, per vari motivi, possono essere considerati degli "outsider" rispetto alla società o al contesto in cui vivono.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.