167 utenti


Libri.itMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALILA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTROJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORAN. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Cravegna: una Comunità in festa

ArcoirisTV
2.4/5 (39 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
N.A.Di.R. informa: a Cravegna, un piccola frazione del Comune di Crodo, situata alle falde del Corno del monte Cistella su un dolcependio coronato a ovest da una superba cornice di conifere, da 26 anni l'Unione Polisportiva di Cravegna nel mese di agosto organizzauna festa autogestita ed autofinanziata destinata a raccogliere fondi per migliorare le infrastrutture del paese e contribuiread aggregare la comunità di cui vanno giustamente orgogliosi. Un esempio di come sia possibile mantenere integre le nostre radici l
ottando contro l'omologazione pur tendendo ad aprire la comunità a chi si trova lì per caso o per desiderio di condividere.
Siamo in Val d'Ossola, bellissima regione alpina che con forma di triangolo, comprende tutto il bacino imbrifero del fiumeToce e si spinge a settentrione incidendo un ampio settore delle Alpi Occidentali.
Varia e pittoresca l'Ossola nell'armonia delle sue valli e dei suoi laghi, negli altipiani riposanti,
nei monti arrotondati dai ghiacciai, rosi dai venti o protesi arditi con le cime dentellate verso ilcielo la riconosciamo come regione magnifica ed invitante sia per chi cerca tranquillità, sia per chi si appassiona alle vertiginose altezze.
Realizzato da Arcoiris Bologna
Visita il sito www.mediconadir.it
Visita il sito www.cravegna.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


14 Settembre 2007
15:06

Un filmato prezioso che bene illustra la festa di Cravegna e l'ottima iniziativa cultutale di Roberto Mattioli

Gianni