147 utenti


Libri.itLA RIPARAZIONEMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOL’ORACOLO FAVOLOSOJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIAFUOCHI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutto quello che sai è falso 2

ArcoirisTV
2.5/5 (48 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Dopo il 1° volume, bestseller dell'informazione indipendente, i nuovi saggi di quello che è diventato un vero e proprio caso editoriale negli Stati Uniti.
Una raccolta inedita che svela un mondo nel quale le notizie fondamentali vengono ignorate oppure clamorosamente censurate.
I più esplosivi saggi tratti dai due bestseller americani dell'informazione indipendente (Abuse Your Illusions e You Are Being Lied To,pubblicati da Disinformation Company) e molte altre inchieste sorprendenti.
Evitando speculazioni e ipotesi, Tutto Quello che Sai è Falso 2 affronta ogni tema con fatti e documenti,smascherando le leggende e le bugie che ci sono state imposte dai media, dai governi, dalle multinazionali, dalla religione, dall'establishment scientifico.
Tra gli autori William Blum, Noam Chomsky, Michael Levine, Kary Mullis, Norman Solomon, Michael Parenti,Michel Chossudovsky, Howard Zinn, e altre firme.
Tra i numerosi argomenti trattati, il libro documenta:
i milioni di morti, le barbarie, le stragi inutili e i campi di concentramento degli alleati durante la guerra buona, la Seconda Guerra Mondiale;
come la guerra al terrorismo sia una trovata della propaganda bellica di un impero che necessita di espansione;
come i principali antidepressivi possano condurre al suicidio e i tentativi di celarlo;
come il terrorismo dello stato di Israele abbia tutti gli estremi per essere definito tale;
i risultati di una ricerca compiuta da scienziati indipendenti sui rischi connessi agli Ogm.
Trailer di Claudio Giapponesi e Mauro Lepri
Visita il sito: http://www.nuovimondi.info

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


13 Settembre 2007
00:01

In questo video, davvero ben fatto, c'è una totale assenza di contenuti. Al loro posto: immagini, musiche e suoni incalzanti che rimandano ad un possibile acquisto da fare in libreria. Non so, ma che ci sta a fare qui?

Tachis