146 utenti


Libri.itICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSIJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIALA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTROCANTO DI NATALEELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Skateboard: sport di serie Z?

ArcoirisTV
2.1/5 (48 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
N.A.Di.R. informa: sembra che in Italia l'unico sport praticato sia il calcio, il sistema mediaticopassa per un buon 90% notizie riguardanti esclusivamente questa, pur affascinante, anche se un po'troppo inquinata da interessi lontani dallo spirito che dovrebbe sostenerla, disciplina sportiva.In realtà nel nostro Paese stanno fiorendo ed acquisendo popolarità, soprattutto tra i giovanissimi,tantissime altre attività sportive altrettanto affascinanti ed aggreganti, oltre che dotate delle caratteristiche idonee ad una sana preparazione atletica che non sembrano riconosciute né dal puntodi vista informativo, né, tantomeno, da quello economico.
Ciò che aiuta uno sport a crescere è la gente che lo pratica!Ciò che aiuta la gente a praticare uno sport è la disponibilità sul territorio di strutture adeguate!
Come posso imparare il canottaggio se non ho un fiume in cui poter remare?
Come posso imparare la pallamano senza palestre attrezzate?
Uno sport al momento sottovalutato e molto discriminato è lo Skateboard: un'attività che potenzia il fisicoe l'equilibrio di chi lo pratica fino a livelli inimmaginabili;avete mai provato a stare in piedi su quella tavoletta con 4 ruote?posso assicurarvi che è un'impresa degna di un equilibrista.
A Monteveglio (Bo), grazie alla StreetSportsAss.,che gestisce la struttura sportiva per skate più grande d'europa situata a Bologna,e all'opera di sensibilizzazione del THEDReAMCLUB si sta mandando avanti un progetto sk8 che sipone l'obiettivo di dare visibilità, di sensibilizzare e conseguentemente di allargare ad un numero crescente dipersone la pratica di questo sport entusiasmante sia per chi lo pratica, sia per chi lo osserva.
Vi proponiamo questo breve video per rendervi partecipi e degli sforzi che stiamo sostenendo e per dare luce all'iniziativa(magari stimolando anche le Istituzioni) e per mostrarvi di fatto quanto sia affascinante e divertente tentare di stare in piedi su 4 ruote
Per maggiori informazioni: thedreamclub@mail.com
Visita il sito www.thedreamclub.it
Visita il sito www.mediconadir.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.