165 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORAICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSIDA SOLOMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOLA RIPARAZIONE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Guerre contemporanee: alta tecnologia e vittime civili - vincitori e vinti

ArcoirisTV
2.2/5 (63 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
6° incontro nazionale di Emergency
Orvieto, 15 settembre 2007
Incontro tematico:Paolo Busoni, collaboratore di Emergency, cerca di spiegare il come e soprattutto il perché dell'odierna condotta di guerra,che vede i civili principale obiettivo dei combattimenti. La guerra alle nazioni è una realtà che vede come nemico tutto ciò che sta dall'altraparte del fronte, non solo l'esercito dell'avversario. La distruzione di massa -vero cardine dalla strategia bellica- infatti non è diretta all'annientamentodella forza armata avversaria, ma della nazione avversaria in ogni sua manifestazione: fisica, culturale, religiosa... umana.
Paolo Busoni è dottore in storia con particolare attenzione alla storia militare degli ultimi due secoli. Membro dell'assemblea dei soci di Emergency,collabora con la rivista, il sito dell'associazione e con Peacereporter. Nel 2007 ha partecipato -come logista- alla missione Emergency a Battambang in Cambogia.
Visita il sito www.emergency.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.