259 utenti


Libri.itELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIOJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIALA BIANCA ADDORMENTATA E GLI ORSI NANI - LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANIN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIADA SOLO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sarajevo Mon Amour di Jovan Divjak

ArcoirisTV
2.2/5 (28 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Martedì 2 ottobre 2007
Un'antica chiesa ortodossa costruita a pochi passi da una moschea e da un seminario cattolico:è la martoriata città bosniaca di Sarajevo, con le sue differenze culturali, sinonimo di tolleranza e di generosità,la protagonista del libro di Jovan Divjak Sarajevo mon amour.
Modera Luca Leone, autore di Srebrenica, i giorni della vergogna
Intervengono Mario Lugli, vice Sindaco e Assessore alla Cultura Comune di Modena ed Elisa Romagnoli, Assessora alle Politiche Giovanili Comune di Modena.
Jovan Divjak, classe 1937, era colonnello quando, nel 1992, decise di lasciare l'esercito jugoslavo e di aderire a quello bosniacoper difendere la sua Bosnia Erzegovina dall'aggressione esterna.
Nominato generale e numero due dello Stato maggiore bosniaco durante la guerra del 1992-1995, ha fondato nel 1994 l'associazioneL'educazione costruisce la Bosnia Erzegovina, che aiuta gli orfani di guerra e di cui è presidente.
Nel 2001, in Francia è stato insignito della Legion d'Onore e nel 2006 a Ginevra è stato nominato Ambasciatore Universale di Pace.
Visita il sito: http://www.latendamodena.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.