224 utenti


Libri.itEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALISANTUARI DI ANIMALI LIBERIJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIAMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOLA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












π - Videoblog sulla proprietà intellettuale - Puntata n. 005

ArcoirisTV
2.5/5 (61 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
π - Videoblog sulla proprietà intellettuale - Puntata n. 005
A cura di: Christian Biasco e Francesca Terri
Appuntamento periodico di approfondimento sul sempre più controverso tema della proprietà intellettuale, in particolare in relazione ai brevetti e al diritto d'autore.
"Diritti d'autori creativi"
Tre sono le angosce di un artista: che la propria opera venga plagiata; che venga sfruttata da parte di altri; che venga modificata e trasformata in qualcos'altro.Come difendere i diritti sulle proprie opere?Due sono gli argomenti centrali di questa puntata: il funzionamento del metodo Copyzero per la certificazione della paternità di un'opera,in alternativa al deposito presso la SIAE (uso della firma digitale con marca temporale) e le licenze Creative Commons come interessante soluzioneper il rilascio dell'opera.
Visita il sito: www.biasco.ch
Visita il sito: www.costozero.org
Visita il sito: www.creativecommons.org
Visita il sito: www.card.infocamere.it
Scrivi a: info@biasco.ch

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


21 Novembre 2007
17:33

Ho davvero apprezzato questo vostro lavoro, davvero complimenti, sono un'artista cristiana e come tanti come me, non lo facciamo per vivere, il vostro video e' semplice, dinamico e chiaro... Ho visto che lo fate scaricare, mi permetto di metterlo sulla nostra webTv senza togliere alcun riferimento a arcoiris TV. GRAZIE PER IL VOSTRO LAVORO

Michela