250 utenti


Libri.itMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOEDMONDO E BABBO NATALELA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della CiopiELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIOLE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












V-Day: un saluto alla folla

ArcoirisTV
2.4/5 (33 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
N.A.Di.R. informa: V-Day - un saluto alla folla anche da chi sembra non avere voce, da chi, invece, dimostra di sapere gridare molto più fortedi quei tanti che, cadendo preda dei pregiudizi, pensano e agiscono credendo che i sordomuti siano handicappati incapaci di comunicare. La comprensionereciproca è fattore indispensabile per una sana crescita comune, e non può sottostare a quei pregiudizi che stanno trasformando il nostro Bel Paese inun territorio razzista.
Beppe Grillo, nel corso del V-Day a Bologna, ha rinforzato il messaggio originale: "dare voce a chi voce non ha" invitando sul palco, in rappresentanza,alcune ragazze sordomute che con simpatia e forte empatia hanno comunicato alla grande folla presente all'evento. Il loro messaggio ha risuonato con taleforza, da divenire il boato più rappresentativo del V-Day.
Produzione: Arcoiris Bologna
Visita il sito: www.mediconadir.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.