265 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!JEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIOI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIANOVELLA DEGLI SCACCHI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
Giovanni Soldini e Simone Moro 'Gli eroi di mare e montagna'¿Cañones o libros? - Entrevista con Agustín MenéndezFocus live 2024 - Quando scappa@logosnovità Marzo-Aprile 2025Algo habrán hecho por la historia de Chile - Capítulo 8 (último) - Siglo XX












V-Day: un saluto alla folla

2.4/5 (34 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
N.A.Di.R. informa: V-Day - un saluto alla folla anche da chi sembra non avere voce, da chi, invece, dimostra di sapere gridare molto più fortedi quei tanti che, cadendo preda dei pregiudizi, pensano e agiscono credendo che i sordomuti siano handicappati incapaci di comunicare. La comprensionereciproca è fattore indispensabile per una sana crescita comune, e non può sottostare a quei pregiudizi che stanno trasformando il nostro Bel Paese inun territorio razzista.
Beppe Grillo, nel corso del V-Day a Bologna, ha rinforzato il messaggio originale: "dare voce a chi voce non ha" invitando sul palco, in rappresentanza,alcune ragazze sordomute che con simpatia e forte empatia hanno comunicato alla grande folla presente all'evento. Il loro messaggio ha risuonato con taleforza, da divenire il boato più rappresentativo del V-Day.
Produzione: Arcoiris Bologna
Visita il sito: www.mediconadir.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.