Esempio di Buona Pratica dell'Eco Efficenza. Intervento registrato presso l'AUDITORIUM di Terra Futura durante il convegno: CONOMIA TRA PROFITTI E CONDIVISIONE: LA SFIDA DELLECONOMIA DI COMUNIONE
1 commento
Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
26 Agosto 2011 00:28
ho qualche perplessità perchè da 1 lato si aumentano i costi abbastanza e lo zinco non è proprio un metallo così innocuio , e , dall'altra se il cemento è fatto bene cioè vibrato come la buona norma prevede il ferro resta bello pulito per molto tempo e molto dipende dalla bontà della gettata e ovviamente la comunque necessaria buona qualità dei cementi...
potrebbe già avere + senso la verniciatura dei punti critici( circa 30 cm) come la "giunzione tra pilastri e plinti o muri di contenimento controterra e dadi di fondazione lineari.
Non vorrei che si trattasse delle solite furberie per giustificare significativi aumenti di costi ( argomenti di vendita....)
26 Agosto 2011
00:28
ho qualche perplessità perchè da 1 lato si aumentano i costi abbastanza e lo zinco non è proprio un metallo così innocuio , e , dall'altra se il cemento è fatto bene cioè vibrato come la buona norma prevede il ferro resta bello pulito per molto tempo e molto dipende dalla bontà della gettata e ovviamente la comunque necessaria buona qualità dei cementi... potrebbe già avere + senso la verniciatura dei punti critici( circa 30 cm) come la "giunzione tra pilastri e plinti o muri di contenimento controterra e dadi di fondazione lineari. Non vorrei che si trattasse delle solite furberie per giustificare significativi aumenti di costi ( argomenti di vendita....)
Gino Chabod