N.A.Di.R. informa: il prof.
Webster Griffin Tarpley è uno storico, giornalista investigativo, considerato uno dei più arditi ed iconoclastici"spifferatori" dei segreti politici statunitensi. Egli per la prima volta ha attratto le attenzioni del pubblico con il libro, scritto a quattro mani conAnton Chaitkin, riguardante la biografia non autorizzata di Bush ("George Bush: The Unauthorized Biography" 1992). Il prof. Tarpley ci presenta il suo nuovolavoro
"La fabbrica del terrore" – Arianna Ed - un libro che, soprattutto in Italia, dovrebbe essere letto con molta attenzione, vistoche l'autore per anni si è occupato con successo proprio del terrorismo nostrano, così, a suo avviso, legato ai Servizi segreti internazionali.
Angelo Boccato, del gruppo NADiRinforma, lo intervista chiedendogli apertamente
cos'è Al Queida e come si inserisce nel "disegno" politico-economicointernazionale che sostiene il processo di globalizzazione neoliberista di questo evoluto e democratico Occidente. Come riesce l'Impero dell'occidentead infiltrarsi con tanta abilità ed efficacia nelle dinamiche socio-politico-economiche del Sud del Mondo, che cos'è la Piattaforma di Philadelphiae come questa preveda l'intervento della Società civile organizzata nel processo orientato al cambiamento di tali mortifere dinamiche. Il prof.Tarpley, senza usare mezzi termini, denuncia la follia dominante il sistema in atto e dichiara che punto di partenza del cambiamento èl'acquisizione della Verità sull'11 settembre 2001 e la destituzione immediata di Bush e di Cheney.
Produzione: Arcoiris BolognaCollaborazione di: Arcoiris PiacenzaVisita il sito:
www.mediconadir.it Visita: www.mediconadir.it