Visita: www.telestreeti3.it
Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
13 Febbraio 2008
12:38
pultroppo quello che dici io invece è un'altra cosa..... di tutti i filmati che ho messo in rete questo è quello che sta spopolando solo perche il protagonista ha un nome (nonostante se lo sia ben guadagnato). Ma ci sono altri filmati che meritano davvero tanto allo stesso livello se non di piu. Un'esempio che posso fare con i miei di filmati (avendoli visti tutti posso permettermi di paragonarli) c'è INFORMAZIONE E'POTERE DAVID LANE MAFIA E GIORNALISMO (CHE E' IL TOP A MIO AVVISO e fa anche piu ridere rispetto a questo) ma pultroppo la gente chi perche non ha tempio di informarsi chi per altre ragioni cerca la moda del momento. Quello di cui sono contento che al momento almeno c'è uno di valore come travaglio..... visitate il mio sito e rimenmbrate..... www.telestreeti3.it
telestreeti3
12 Febbraio 2008
10:42
Bell'intervento, scaricato dalla Rete solo 2805 volte... i download dovrebbero essere milioni... di questo e di molto altro... sarebbe bello...
Decio
9 Febbraio 2008
15:04
Eccellente.........ora abbiamo una chances,ad Aprile come dice Travaglio un voto x il meno peggio che possa servire x levarci di culo la spazzatura.
Andrea
3 Giugno 2008
07:13
peccato che i commenti si sono fermati solo a febbraio, ma questo fa capire, quanta indifferenza ci sia tra la gente. E' proprio questo il vero male, " l'indifferenza" .Nonostante lo sforzo che fanno i giornalisti come appunto Travaglio, il passaparola della gente comune con la divulgazione di questi filmati, non si riesce a "svegliare" le coscienze popolari. Io non sò , dove tutto questo marcio ci porterà, ma di sicuro già stiamo con la m....... al collo , basta un onda più alta e ....voilà.
vincenzo