Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
26 Febbraio 2008
22:19
rispondo al commento precedente: arcoiris è "uno spazio" dove vengono ospitate inchieste e filmati che la televisione mainstream non produce o non distribuisce. non offrire il tuo contributo perchè non condividi alcune di queste, è davvero una cosa stupida e gretta... come fai a sapere se una cosa è vera o falsa fino a che non hai indagato? o fino c che qualcuno lo fa e te ne mostra i risultati? anch'io nutro seri dubbi sulle scie chimiche. ma sono lieto di aver visto qualche filmato e documento. Li ho visti, non mi hanno convinto. punto. Grazie arcoiris che mi ha permesso di andare oltre al pregidizio! tu mi sembri uno di quelli che giudica dopo la prima impressione....e non approfondisce...eh? non ti convince "la metodologia", dici? bene, e allora? anche se alcune inchieste sono artigianali, è sempre meglio del Corriere confidustriale o della Repubblica Debenedettiana, per non parlare del mondo Fininvest... guarda che a loro i soldi li dai: col canone, con le tasse, con le sovvenzioni statali... te le fanno pagare l'ignoranza e le bugie che ti vendono, sai?
damiano rama
21 Febbraio 2008
15:02
Interessantissimo video, complimenti. Sosterrei volentieri Arcoiris, ma temo che i miei soldi vengano spesi male, per dare spazio a inchieste svolte con metodi molto molto disctibili, tipo quelle che sostengono l'esistenza di scie chimiche o parte delle inchieste sull'11 settembre.
Romualdo Grillo
7 Marzo 2008
14:58
Arcoiris e' bella proprio perche' e' un "contenitore" di tante voci su tanti argomenti di tutti i tipi. Quante volte mi sono persa dei convegni o delle iniziative o delle manifestazioni e poi ne ho ritrovato il video qui? Non necessariamente bisogna condividere tutto quello che vi si trova anzi proprio perche' da' spazio a tutti sicuramente anche a quelli che non sono sulla nostra stessa posizione. Io la sostengo volentieri.
Artemisia