232 utenti


Libri.itI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIALA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della CiopiIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIIL GENIO DEI BIGODINIL’ORACOLO FAVOLOSO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
La telefonata di Trump a Putin e la nullità dell’EuropaIdentità rubataL'origine del cibo nei film Studio Ghibli - feat ‪@Prattquello‬Hegel: Las desventuras de la unidad - Cap 5. Amor, sexo y bellezaSciarada - Giuseppe Marcenaro












Giochi in Scatola: Carcassonne

Il filmato non è momentanamente disponibile. Ci scusiamo per il disagio
 
2.3/5 (55 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
    00:00           
00:00
 
00:00 
 
         
 
Fullscreen
 
 
Guida-video del gioco Carcassonne
Tipo di Gioco: Gioco da Tavolo
Giocvatori: 2-5
Durata Media: 1 ora
Difficoltà: Semplicissimo
Ambientazione: Medio Evo
Meccaniche:Piazzamento,Puzzle, Mappa Modulare
Argomenti: Palazzi, Edifici
Ispirato dall’omonima città medioevale francese, si tratta di un gioco a mappa componibile in cui la plancia viene creata dai giocatori stessi durante la partita;questo, oltre a costituire la principale strategia, garantisce partite sempre diverse.
Lo scopo è quello di totalizzare più punti vittoria dei vostri avversari prima che si esauriscano tutte le tessere che compongono il tabellone di gioco.
Ogni partecipante ha a disposizione sette segnalini (l'ottavo si utilizza per i punti) da posizionare sul tabellone per delimitare delle zone "di proprietà".Le tessere, per lo più tutte diverse tra loro, raffigurano (anche in forma mista): campi, città, strade e monasteri. Quando un giocatore posiziona una tessera,può anche piazzare uno dei suoi segnalini su questa per poter guadagnare punti. I segnalini così piazzati avranno un valore diverso a seconda della tipologia di terreno su cui insistono.
Per informazioni scrivete a: telestreeti3@libero.it
Visita il sito: www.telestreeti3.it

Visita: www.telestreti3.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.