212 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – VIVERE INSIEME!ICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSIN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIAICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEENEDMONDO VA A SCUOLA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Giochi in Scatola: El Grande

ArcoirisTV
1.8/5 (43 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
"El Grande" è ambientato nella Spagna del '500. Ogni giocatore veste i panni di un "Grande", una sorta di capofamiglia con base in una delle province del regno di Spagna e con numerosi Caballeros alle sue dipendenze. Il Grande ha soltanto una funzione rappresentativa (che comunque vi consente di usufruire di punti vittoria bonus), poiché sono i Caballeros quelli che si contendono il controllo delle singole province.La partita si svolge su 9 turni, al termine dei quali chi avrà totalizzato il maggior numero di punti vittoria sarà proclamato vincitore. I punti vittoria vengono conteggiati ogni tre turni, il che porta a pianificare delle mosse intermedie tese a creare dei predomini politici al termine dei turni di punteggio effettivo. Un gioco che si muove costantemente sull’equilibrio tra la disponibilità di Caballeros e la necessità di giocare per primi per poter utilizzare le carte azione più adatte alla bisogna. Questa video spiegazione non sostituisce in alcuno modo il manuale originale che deve essere letto. Il video è un aiuto a quei giocatori in lingua italiana che si avvicinano a questo mondo.Tutti i diritti presenti in questi video sono dei rispettivi proprietari.

Visita: www.telestreeti3.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.