155 utenti


Libri.itFUOCHI EDIZIONE LIMITATAEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALIL’ORACOLO FAVOLOSOI DUDÙ SI FIDANZANO?IL GENIO DEI BIGODINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Neri Marcoré a Bologna

ArcoirisTV
1.9/5 (113 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Neri Marcoré alla Stazione di Bologna per l'’Associazione dei famigliari delle vittime del 2 agosto.
NADiRinforma: Il 6 febbraio 2008 l'’Associazione dei famigliari delle Vittime del 2 agosto ospita Neri Marcoré nell’ambito dell’'iniziativa “Nel Segno della Solidarietà” organizzata in collaborazione con 'Eventi', con il patrocinio del Comune, della Provincia di Bologna e della Regione Emilia Romagna. Presso la Sala d’'Attesa Torquato Secci l’attore interpreta alcuni monologhi di Gaber e Leporini tra cui “La paura” e“La democrazia”, spassosissimi brani che descrivono le paranoie e le inquietudini dell’'uomo moderno oppresso della paura del prossimo e ridotto alla sfiducia nei confronti della politica e del genere umano in generale. Segue la lettura di un brano dal titolo “Che cos’è questo Golpe” estratto dagli “Scritti Corsari” scritto da Pier Paolo Pasolini nel 1974.
Produzione: Arcoiris Bologna

Visita: www.stragi.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.