220 utenti


Libri.itPINOCCHIOI DUDÙ SI FIDANZANO?ICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSILA RIPARAZIONEJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Domenico Finiguerra: il mio comune è a CRESCITA ZERO

ArcoirisTV
2.2/5 (101 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
…a crescita zero significa che il territorio di Cassinetta è salvo da speculazioni edilizie e dalla monetizzazione del territorio. Sarà possibile solo ristrutturare aree già occupate o fare piccoli ampliamenti. Il consumo di nuovo terreno vergine non verrà permesso grazie a questo particolare PGT.I comuni italiani soffrono di una sorta di ricatto: il bilancio è in negativo? Basta concedere concessioni edilizie e come per magia, con gli oneri di urbanizzazione, il problema è risolto. Visto che Cassinetta si trova nel Parco del Ticino però, fare la fine della brianza non le si addice. Finiguerra dice quindi "no" a nuovo consumo del territorio decidendo di non cedere più al ricatto e trova nuove risorse tagliando le spese e ritoccando le tasse. I cittadini, coinvolti nella scelta, sono felici!

Visita: www.sosteniamoci.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.