252 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTROLA BIANCA ADDORMENTATA E GLI ORSI NANI - LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANIN. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIAKIKI E ROSALIALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – VIVERE INSIEME!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 24377

Ma cos'è la destra, ma cos'è la sinistra...

La ridefinizione del concetto di sinistra e destra nella politica italiana con Giuseppe De Bellis, Stefano Feltri, Luciano Fontana, Massimo Giannini, Maurizio Molinari, Mario Sechi, Andrea Vianello e Alessandra Sardoni.

Visita: festivaldellatv.it

Ma cosa ti dice la testa? - Spettacolo con Francesco Giorda e Alberto Agliotti

Un viaggio nel nostro cervello per scoprire i modi in cui questo strumento meraviglioso e strabiliante, che ci ha permesso di sopravvivere nei millenni, può però ingannarci proprio per via di quegli stessi meccanismi che lo rendono tanto straordinario. Uno spettacolo spumeggiante, capace di insegnare divertendo.

Visita: www.pnpensa.it

Ma cosa vuol dire patriarcato?

Affrontiamo finalmente il tormentone degli ultimi anni: il PATRIARCATO.

Ma c’è un Giotto del duemila? - Conferenza con Flavio Caroli, storico dell’arte contemporanea

MA C'È UN GIOTTO DEL DUEMILA?
I sette pilastri dell'arte di oggi
Con Flavio Caroli, Storico dell'arte moderna e contemporanea
Introduce Claudio Franzoni, Presidente Fondazione Il Correggio
Capire l’arte di oggi non è sempre facile. Linguaggi e tendenze diversi si sono intrecciati con nuove tecniche e nuove correnti culturali. Le sue fondamenta però si possono ritrovare in sette pilastri che ne indicano anche le possibili proiezioni future. Il genio artistico del duemila c’è. Sta in un percorso multiforme in atto, dove bellezza e capolavori abbondano. Ecco ... continua

Visita: www.primo-piano.info

Ma è vera la storia dell'ibrido cane-volpe?

Da qualche giorno si parla di questo individuo trovato in Brasile che è stato scoperto essere un ibrido tra un cane e una specie di canide del Brasile. La notizia, di per sé interessantissima, è stata però banalizzata e distorta dalla stampa generalista. Qui cerco di raccontarvi bene la questione.

Visita: www.patreon.com

Ma faccio anche teatro! - Attorialità italiana e televisione

A cura dell'unità bolognese del progetto:
Luca Barra, Luca Antoniazzi, Sara Pesce, Emiliano Rossi, Elisa Farinacci, Matteo Marinello
Il workshop, organizzato dall’unità bolognese del progetto di ricerca F-ACTOR. Forme dell’attorialità mediale contemporanea (PRIN 2017), intende approfondire le specificità del lavoro attoriale per il piccolo schermo, facendo luce sulle sue dinamiche produttive e promozionali, con particolare attenzione alle nuove generazioni della talent industry nazionale. Oltre al contributo di Christopher Hogg (University of Westminster) e ... continua

Visita: dar.unibo.it

Ma piantala lì! - Maria Lodovica Gullino, Michele Mellano, Antonio Pascale

12 novembre 2022 Dopo anni di grande benessere, cosa sta succedendo nei paesi in­dustrializzati dove, con le nostre pance piene, pensavamo che il cibo non sarebbe mai mancato? Storditi dagli "Chef", veri e propri guru che ci hanno fatto dimenticare da dove arriva il cibo, forse non abbiamo preso nella giusta considerazione l'agricoltura, intesa come attività produttiva in grado di sfamare una popolazione mondiale in continua crescita e di produrre reddito per chi la pratica. Ne parlano tre esper­ti del settore.

Ma tu non credi proprio a niente?

Inizia una nuova rubrica: DOMANDASI, in cui risponderò alle vostre domande ricorrenti. Iniziamo con un "classico": "Ma tu non credi proprio a niente, Massimo Polidoro?" Ogni tanto me la sento rivolgere da qualcuno che magari si è visto smontare un mistero a cui credeva profondamente. Ecco la mia risposta...

Visita: patreon.com

Ma va la

Máa allá del olvido

de Felipe López, Orlando Zumpano, Hugo del Carril. Argentina. - 1956 Eduardo Rudy, Pedro Laxalt, Francisco López Silva, Gloria Ferrandiz, Hugo del Carril, Lilí Gacel, Laura Hidalgo, Ricardo Galache, Ricardo de Rosas, Víctor Martucci Después de un periodo de luto, Fernando de Arellano, un rico empresario que acaba de perder a su joven esposa Blanca debido a una grave enfermedad, conoce a Mónica, que es idéntica a ella.

Visita: www.cinelatinotrieste.org