218 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIAI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIAI DUDÙ SI FIDANZANO?LA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della CiopiIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 24297

Parigi 2024: le migliori architetture delle olimpiadi

Le olimpiadi di Parigi 2024 hanno avuto un approccio unico nella gestione delle infrastrutture sportive. Gli eventi sportivi si sono svolti in architetture magnifiche, già esistenti o restaurate. Le nuove costruzioni sono state pochissime, tutte improntate alla sostenibilità ambientale. In questo video scopriremo i luoghi delle olimpiadi di Parigi 2024 e scopriremo perché quando parliamo di olimpiadi non possiamo non parlare di architettura.

Parigi brucia? - La Liberazione di Parigi

19-25 Agosto 1944 Parigi, la capitale francese, insorge contro l'occupante tedesco, gli ordini del fuhrer sono chiari, Parigi va rasa al suolo, ma il Generale Dietrich Von Choltitz, Governatore della città, disubbidisce e, dopo una battaglia durata 6 giorni, con le forze tedesche a ranghi ridotti contrapposte alla resistenza francese con il supporto dell'alleato americano, soccombe e riporta Parigi nelle mani del Generale Charles de Gaulle che, il 25 Agosto 1944 fa il suo ingresso trionfale nella ville lumiere.

Parigi è Sempre Parigi

Gruppo di italiani parte per Parigi per andare a vedere la partita di calcio Italia-Francia. Film corale a episodi intrecciati alla maniera di Domenica d'agosto (1950). Una piccola Italia provinciale vista attraverso gli occhiali di un neorealismo rosa.

Parigi è sempre Parigi

Una comitiva d'italiani si reca a Parigi per assistere alla partita di calcio Italia-Francia. Della comitiva fanno parte tra gli altri la famiglia De Angelis, composta da padre, madre e figlia col relativo fidanzato, e due giovanotti, amici inseparabili. Ciascuno spera il massimo nella breve sosta di ventiquattr'ore nella Ville Lumière.

París capital de Francia

París, la capital de Francia, es una importante ciudad europea y un centro mundial del arte, la moda, la gastronomía y la cultura. Su paisaje urbano del siglo XIX está entrecruzado por amplios bulevares y el río Sena. Aparte de estos hitos, como la Torre Eiffel y la catedral gótica de Notre Dame del siglo XII, la ciudad es famosa por su cultura del café y las tiendas de moda de diseñador a lo largo de la calle Rue du Faubourg Saint-Honoré. ― Google
Superficie: 105,4 km²
Elevación: 35 m
Tiempo: 19 °C, viento N a 13 km/h, 69 % de humedad ... continua

París ciudad de luz donde todo es posible

París, la capital de Francia, es una importante ciudad europea y un centro mundial del arte, la moda, la gastronomía y la cultura. Su paisaje urbano del siglo XIX está entrecruzado por amplios bulevares y el río Sena. Aparte de estos hitos, como la Torre Eiffel y la catedral gótica de Notre Dame del siglo XII, la ciudad es famosa por su cultura del café y las tiendas de moda de diseñador a lo largo de la calle Rue du Faubourg Saint-Honoré.

París de noche, la rutina de la Ciudad Luz en medio del confinamiento

Alrededor de la mitad de la población mundial se encuentra confinada en sus casas debido al brote de Covid-19. París, la capital de Francia, no se muestra como esa ciudad que atrae a millones de personas cada año. Por estos días, ha ofrecido una cara nunca antes vista con calles vacías, plazas desiertas, comercios cerrados y muy pocas personas visitando sus icónicos espacios. Hasta su monumento emblema, la Torre Eiffel, se encarga de enviar un claro mensaje a todos sus habitantes cada noche: ‘quédate en casa’.

Parla bene, pensa bene: recensione

Per la vostra serie preferita "Recensioni stronze", oggi vi parlo di questo piccolo dizionario del lessico woke.

Parlamento UE: Gas e Nucleare sono fonti sostenibili

Parlare con l'accento è da ignoranti?

"Hai l'accento sardo, sei ignorante!" Nessuno lo dice mai di chi ha l'accento milanese ???? Che cos'è "l'accento"? Davvero avere un'inflessione regionale marcata è segno di ignoranza? Davvero gli esperti di italiano e i colti non hanno l'accento? Tetteducational channel è tornato!