419 utenti


Libri.itBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIMARINAKINTSUGIIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREIL LUPO IN MUTANDA 7 – SE LA SVIGNA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 22305

Un vicino di casa insospettabile

Un'amicizia tradita: La storia di Jennifer Cave (True crime)

Nel video di oggi vi racconto la storia true crime di un'amicizia tradita. Jennifer Cave era una ragazza solare, gentile e disponibile in qualsiasi momento per aiutare i suoi amici. La sua estrema gentilezza però la porterà purtroppo alla sua fine.

Visita: www.instagram.com

Un'economia col segno meno - Trend - RSI Info

In un mondo dalle risorse limitate non si potrà crescere all’infinito
Sulla scorta di preoccupazioni ambientali, è almeno dagli anni ’70 che cominciano a emergere teorie alternative che mettono in discussione i modelli tradizionali di crescita economica. Si comincia a parlare di una possibile decrescita volontaria.
Uno dei paladini più noti di questo pensiero è l’economista e filosofo francese Serge Latouche che nel 2007 ha pubblicato un saggio dal titolo “Breve trattato sulla decrescita serena”. Vi si teorizza una rinuncia volontaria per liberarsi dai ... continua

Visita: www.rsi.ch

Un'impresa incredibile - Fiorenzo Magni 'il magnifico' a San Luca

Guardate bene questa immagine, rappresenta lo sport in tutta la sua fulgida bellezza.
Stringere i denti e non mollare, superare il limite, trasformare le difficoltà in consapevolezza.
È il 1956 e Fiorenzo Magni è al suo nono giro d’Italia. Sa che è l’ultimo e vuole, deve finirlo. Nella terribile tappa Gorsseto-Livorno cade rovinosamente in discesa. Lo svegliano a schiffi, ha una clavicola spappolata. Lui non molla. Arriva in fondo e in ospedale gli dicono gesso e riposo due mesi. Non se ne parla.
Prosegue per altre due tappe, ma la terza è al ... continua

Un'insegnante può avere Onlyfans?

Un'altra edizione di "Dirette su cose a caso"! Stavolta è durata veramente molto, non biasimo chi non se la sentirà di recuperarla in differita. Siamo riusciti davvero a ragionare sul confine oltre il quale un'insegnante non può spingersi, e sul perché, e domandarci se è inevitabile che sia così o se è solo una questione culturale che potrebbe essere cambiata. Nell'ultima mezzora o più abbiamo solo cazzeggiato e mi sono sputtanata in modo completo! È stato molto piacevole e vi ringrazio per essere rimasti in tanti fino alla fine.

Un'ipotesi vincente - Radioattività 02 - Curiuss

Il 1898 è l'anno della svolta delle ricerche sui raggi uranici. Marie e Pierre Curie battezzano quel fenomeno "radioattività" e molti nuovi protagonisti entrano in questa storia, che pian piano comincia a svelare un mondo inatteso. L'alba del nuovo secolo segna anche l'alba di una nuova Fisica.

Visita: twitter.com

Un'operazione sotto falsa bandiera Alfred Naujocks e l'incidente di Gleiwitz

Il termine "false flag", cioè operazione sotto falsa bandiera, è troppo abusato da pagine e canali complottisti. Esistono però delle vere e proprie operazioni di False Flag, una delle più famose diede il via all'invasione della Polonia da parte del Terzo Reich, e l'incidente di Gleiwitz, ideato e pianificato da un oscuro personaggio delle SS di Heydrich, Alfred. Naujocks, non nuovo a tali operazioni.

Un, due, tre... stella!

Di Luca Bertazzoni
Collaborazione di Marzia Amico
Immagini di Giovanni De Faveri e Marco Ronca
Ricerca immagini di Paola Gottardi
Montaggio di Igor Ceselli

Milioni di follower sui social e star della tv: un tempo si chiamavano cuochi, oggi per tutti sono i grandi chef​​​​​.
Un business, quello degli stellati, che muove milioni di euro fra ristoranti, indotto e soprattutto comunicazione. Ma cosa c’è dietro a questo mondo? Secondo il famoso chef Alessandro Borghese, ai giovani manca la passione, lo spirito di sacrificio, la voglia di lavorare. È ... continua

Una amistad al día mantiene alejado al doctor: Alex Behn

Aumentar nuestra actividad física, mantener una dieta saludable y evitar malos hábitos como el consumo de tabaco, alcohol y sedentarismo, son habitualmente las primeras medidas que se nos ocurren cuando buscamos cuidar nuestra salud. Pero, ¿nos hemos preguntado sobre el efecto de la soledad en nuestro bienestar físico y emocional? ¿Los conflictos con los demás afectarán en nuestro estado de salud? ¿El miedo al rechazo traerá efectos nocivos para mi cuerpo?
Estudios recientes han examinado el rol de las relaciones sociales en la salud e incluso en la ... continua

Visita: puertodeideas.cl

Una astronauta contra el cáncer. Sara García Alonso, científica y astronauta

Sara García Alonso espera la asignación de una futura misión que le lleve al espacio, como astronauta de reserva de la Agencia Espacial Europea (ESA). En este vídeo comparte cómo surgió su vocación científica, cómo fue el proceso de selección de la ESA y la importante misión que lleva a cabo en la Tierra: investigar el adenocarcinoma de pulmón y el adenocarcinoma de páncreas en el Centro Nacional de Investigaciones Oncológicas de España.
Licenciada en Biotecnología, máster en Investigación Biomédica y Biológica, con una trayectoria y excelencia ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com