197 utenti


Libri.itLILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2I RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIAJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIAGLI UCCELLI vol. 3KINTSUGI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 24078

Teresa Nicolau Parodi y las pintoras románticas, por Carolina Miguel Arroyo

La conferencia "Teresa Nicolau Parodi y las pintoras románticas del Prado", impartida por Carolina Miguel Arroyo (directora del Museo del Romanticismo), es parte del ciclo "Mujeres artistas en el Prado. El siglo XIX y el tránsito a la modernidad".
Las pintoras del Romanticismo español carecen de un estudio profundo y riguroso que permita dar visibilidad y analizar su contribución artística. Una de ellas es Teresa Nicolau Parody, que desarrolló una importante carrera como miniaturista y llegó a ser académica de honor y mérito de la Real Academia de Bellas ... continua

Visita: www.museodelprado.es

Teresa Paneque: Misión divulgación

Teresa Paneque es una astrónoma y divulgadora científica, que nos cuenta su postura sobre cómo comunicar la ciencia. Comenta que debemos salir del laboratorio y los tecnicismos, para democratizar el conocimiento y entregarlo a las personas de manera significativa. Todos los centros de investigación deberían divulgar como parte de sus objetivos.

Visita: congresofuturo.cl

Ternura radical con Itxi Guerra - ¿Loca yo? 3x05

Amiga, esto tienes que escucharlo.
No sólo por lo bonito que es estar con Itxi y porque la forma en la que habla hace que se te abran posibilidades por dentro sino porque esto, también va contigo.
Ella viene a sacudir nuestra mirada hacia lo disca. A decirnos que ser disca no es algo malo, a decirnos “oye chavalas”, que todas podemos llegar a ser discas y ser disca, además, es una identidad política que señala violencias y transforma.
Nos habla de lo que hemos aprendido como incómodo, desconocido y tabú: como el contarles sobre discapacidad a les ... continua

Visita: www.pikaramagazine.com

Terra

Una misteriosa forza cosmica minaccia di porre fine alla vita sulla Terra. Un viaggiatore di altri mondi attraversa le testimonianze del passaggio dell'uomo sulla Terra, in previsione di un destino che forse può ancora essere cambiato.

Terra Nera

Il cowboy Dan Somers e il petroliere Jim "Hunk" Gardner competono per i diritti di locazione del petrolio nella terra degli indiani in Oklahoma, così come per i favori della maestra Cathy Allen.

Terra Nera

Il cowboy Dan Somers e il petroliere Jim "Hunk" Gardner competono per i diritti di locazione del petrolio nella terra degli indiani in Oklahoma, così come per i favori della maestra Cathy Allen.

Terra e libertà - La scomparsa di Placido Rizzotto

Racconto di FEDERICO BETTUZZI

Terra felix

Dal porto di Salerno sono partiti 282 container di rifiuti, scarti da raccolta differenziata, destinazione Sousse, in Tunisia, ma le autorità tunisine li hanno definiti illegali. Sono state arrestate sette persone tra cui il ministro dell’Ambiente, funzionari della dogana e dell’agenzia nazionale dei rifiuti, sono indagate altre 11 persone tra le quali il console della Tunisia a Napoli. Un affare che ha destato uno scandalo nazionale nel paese nordafricano. Nella vicenda è coinvolta un’azienda del salernitano che scarica tutte le responsabilità sulla Regione ... continua

Visita: www.raiplay.it

Terra piatta: L'incredibile verità!

La terra piatta: una verità scomoda, nascosta dal più grande complotto del mondo (piatto). Perché la NASA continua a dirci che la terra è sferica nonostante sia tipo ovvio che non è così? Colpa di Trump.

Terra volubile, vulcani killer: Il giardino di Albert - RSI Info

A cura di Davide Conconi
e Cesare Bernasconi
Presentano Christian Bernasconi
e Cecilia Broggini
Il programma si rivolge a un ampio pubblico nell'intento di rendere i contenuti scientifici accessibili a tutti.
Londra: nel corso di scavi, archeologi scoprono nella metropoli britannica una inspiegabile serie di fosse comuni risalenti a diversi secoli fa. Analizzato attentamente il misterioso ritrovamento, giungono alla conclusione che è molto probabile che una gigantesca eruzione vulcanica avvenuta nel tredicesimo secolo abbia causato la morte di migliaia di ... continua

Visita: www.rsi.ch