150 utenti


Libri.itICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOEDMONDO E LA SUA CUCCIALA PESTE SCARLATTAICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTICOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 22338

Fat Albert (Albertone) Episodio 41 - Dexter supereroe

30) L'aquilone fantasma

Due giovani acrobati del circo, Gilbert e suo fratello gemello, sono in realtà i misteriosi ladri che, attaccati a un aquilone, volano sopra i castelli reali per rubare le corone dalle teste dei legittimi sovrani: lo fanno per vendicarsi di un re crudele che ha fatto decapitare il loro padre, un soldato che aveva fatto per errore cadere la corona dalla sua testa. Zaffiro, che non si lascia intimidire dal rischio e dalle difficoltà, appronta le dovute contromisure: si reca al circo e si fa insegnare a volare sull'aquilone.

44) L'aquila della neve

La leggenda vuole che, se dopo un'abbondante nevicata appare il segno di un'aquila in cielo, ciò sia portatore di oscuri eventi. Alla volta di Silverland sta, difatti, marciando l'esercito dell'Unione X, con alla loro testa un gigantesco cannone dall'immane potenza distruttiva: Zaffiro, o meglio il Cavaliere Fantasma, con l'aiuto di Franco, s'impegna in tutti i modi per rendere quanto prima inoffensiva l'arma avversaria.

Mago Pancione al lavoro - Il re della giungla

Benvenuti nel paese della magia - Il mostro della matematica

Uomini e boschi (pt.26) - La rinnovazione naturale del bosco

Il dottore forestale Lucio Sottovia illustra la situazione dell’ecosistema forestale dopo il passaggio della tempesta Vaia. Spiega come il bosco non sia solo quello visibile, il soprassuolo, ma come una parte importante stia nel terreno. Ed è dal terreno che ripartirà il recupero naturale di un soprassuolo forestale, una dinamica che, osservando bene è già in atto con la presenza di molte piantine di specie diverse. È quindi discutibile e giustificabile solo in certe situazioni dove esiste un’urgenza particolare l’esecuzione di rimboschimenti per rifare il ... continua

Visita: museostorico.it

La Sabina di Rocchette

Terra di antichissimo passato, la Sabina è regione storica situata nel cuore dell’Italia, estesa dalle colline del Lazio orientale alle province dell’Aquila in Abruzzo e di Perugia e Terni nell’Umbria. Rocchette è un antico e affascinante borgo edificato su di uno sperone roccioso, incastonato tra strette gole e immerso in un lussureggiante scenario fatto di densi boschi ed estese fioriture multicolori.

Visita: www.documentariafilm.it

Videogames alla riscossa - Falò - RSI Info

Al Centro Ovale di Chiasso, originale struttura dal destino finora poco fortunato, sta per essere offerta una nuova possibilità: diventare un Centro internazionale per videogamers. Un’offerta ricchissima di eventi ed esperienze di “gaming” per tutti i gusti, con tanto di camere d’albergo e ristoranti. I videogames stanno infatti riscontrando un successo crescente anche nella Svizzera italiana, tanto da aver contaminato interi settori a prima vista estranei dagli ambienti ludici. Falò è andato alla ricerca di queste attività, incontrando realtà per certi ... continua

Visita: www.rsi.ch

La orden de los caballeros templarios - Historia medieval

La gran rivalidad entre los monarcas - Curiosidades históricas