184 utenti


Libri.itLA SIRENETTACIOPILOPI GIUGNO 2024 – NEL VENTRE DELLA BALENALA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANILA REGINA DELLE NIAGARA FALLSLA GALLINA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 22376

La compagnia teatrale del mago - Mago Pancione, la guardia

Un cittadino di Carcosa - Ambrose Bierce

Un uomo si ritrova in un luogo che non riconosce, un luogo desolato e spaventoso. Non sa come ci è finito, e non sa dove si trova, ma presto scoprirà come stanno realmente le cose... e sarà una scoperta terrificante!

Gli incredibili dei sumeri - Mitologia sumera

Queer Kinship: Affects, families bonds - Alessandro Giammei

"Queeratela, Queeredità. Alternative filologiche alla genealogia nel destino dell’opera di Michela Murgia"

Visita: www.unistrasi.it

Profundo carmesí

de Arturo Ripstein. México. - 1996
México, 1949. Coral Fabre, una enfermera de pacientes terminales que lucha por sacar adelante a sus dos hijos, sueña con la imagen del Charles Boyer. En el consultorio del corazón de una de las revistas que acostumbra a leer, encuentra un anuncio de un tal Nicolás Estrella que presume de su parecido con el popular actor francés y que se presenta como un "Caballero español en busca de relación sentimental". Coral decide escribirle... Basada en la historia real de la pareja de "corazones solitarios" Martha Beck y Raymond ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

El origen de Teseo - 1/3 - Mitología griega

El Origen de Teseo - 1/3 - Mitología Griega - Mira la Historia Arte: Clayton Inloco Color: Rod Fernandes

Perché Fratelli d'Italia ha ancora bisogno dell'ideologia razzista e antisemita

Roberto Saviano spiega le ragioni per cui Fratelli d'Italia ha ancora bisogno dell'ideologia razzista e antisemita. Il cuore nero del partito di Giorgia Meloni era noto a tutti, l'inchiesta di Fanpage Gioventù meloniana l'ha solo mostrata in modo inequivocabile e non stupisce la pratica del doppio binario già usata dal Fascismo: nei tavoli internaionali usa il linguaggio della democrazia, nella politica interna invece aizza il proprio elettorato con vecchi slogan razzisti e antisemiti.

Le catene della colpa

Un investigatore privato sfugge al suo passato per gestire una stazione di servizio in una piccola città, ma il suo passato lo raggiunge. Ora deve tornare nel mondo della grande città di pericolo e corruzione.

Susanna!

Mentre cerca di assicurarsi una donazione di un milione di dollari per il suo museo, un paleontologo confuso viene inseguito da un'ereditiera volubile e spesso irritante e dal suo leopardo domestico chiamato Baby.

Vito Mancuso presenta 'Io e Dio'

Vito Manuso presenta "Io e Dio. Una guida dei perplessi", Garzanti.
Dialoga con l'autore Vittorio Andolfato.
Io e Dio di Vito Mancuso ruota intorno a una domanda intima, personale, che però coinvolge l’intera umanità, e dunque ciascuno di noi.
In pagine ricche di dottrina e di passione per la verità, Vito Mancuso spiega e condivide le ragioni della sua fede in Dio. È un percorso in cui non mancano puntate polemiche, basato su un’ampia riflessione, che supera di slancio la strettoia tra autoritarismo delle gerarchie religiose, e scientismo ateo e ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it