263 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – VIVERE INSIEME!ICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEENI DUDÙ SI FIDANZANO?LA BIANCA ADDORMENTATA E GLI ORSI NANI - LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANIDA SOLO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 24235

Art Attack y el misterio de sus conductores

En este #PerdonCentennials vamos a recordar el programa que demostraba que no necesitas ser un experto para ser un gran artista: Art Attack. Vamos a conocer su historia, a algunos de sus conductores (Neil Buchanan, Jordi Cruz y el recordadísimo Rui Torres). También veremos por qué de un día para el otro cambiaron en América Latina, y el triste fallecimiento de uno de ellos.

Presentación del libro «Demolingüística del español en Rumanía, Bulgaria y Moldavia»

Se presentó en el salón de actos del Instituto Cervantes el libro «Demolingüística del español en Rumanía, Bulgaria y Moldavia», el cuarto volumen de la colección dedicada a «El español en Europa» que publican el Instituto Cervantes, la Universidad de Heidelberg y la Universidad de Zúrich.
Se llevó a cabo un coloquio con la participación de tres de los autores del libro: Paul Buzilă (Universidad de Bucarest), Cristina Bleorţu (Universidad Ștefan cel Mare de Suceava) y Óscar Loureda Lamas (Universidad de Heidelberg). Francisco Moreno Fernández, ... continua

Visita: www.cervantes.es

Giuliano de' Medici

Durante il XV secolo, a Firenze, le famiglie dei Medici e dei Pazzi sono al vertice della rivalità. I Pazzi fanno in modo che il padre della sposa segreta di Giuliano, fratello di Lorenzo il Magnifico, voglia vendicare l'onore della figlia, che nel frattempo ha partorito un bambino. Il giovane Giuliano de Medici viene ucciso e il popolo fiorentino, comprendendo gli inganni orditi dalla famiglia dei Pazzi, ne fa giustizia sommaria. Lorenzo esilia la sposa del fratello e ne alleva il bambino che diventerà papa Clemente VII.

La passione di Bernadett

L'undici Febbraio del 1958, la quattordicenne Bernadette Soubirous, assiste alla misteriosa visione di una signora di bianco vestita. Dopo aver compreso l'importanza mistica di questa esperienza toccante, la giovane decide di entrare in convento e dedicare la propria vita alla ricerca di Cristo, aiutando i poveri ed i bisognosi.

Premio costruttori di ponti 2022

A Mama Sofia ONG in memoria di Luca Attanasio Con Zakia Seddiki e Marco Alberti Martedì 18 ottobre presso l'Aula Magna dell'Università di Bergamo

Visita: www.moltefedi.it

Incontro con Alba Marcoli

Incontro con Alba Marcoli Alba Marcoli, psicologa clinica di formazione analitica, ha avuto una lunga esperienza sia nel campo dell'insegnamento che della psicoterapia. Si occupa da anni di disagio minorile e di problemi della famiglia. Da Mondadori ha pubblicato: Il bambino nascosto (1993), Il bambino arrabbiato (1996), Il bambino perduto e ritrovato (1999) e Passaggi di vita (2003), Il bambino lasciato solo (2007), E le mamme chi le aiuta? (2009).

Visita: www.palazzoroberti.it

Gli incredibili dei sumeri - Mitologia sumera

Cesare in Germania (56 a.C.) - Guerre galliche #4

Nel 56 a.C., Cesare aveva già conquistato gran parte della Gallia e ora cercava altri modi per espandere il territorio romano. Il problema era che alcune tribù germaniche stavano incitando ribellioni contro Cesare. Per questo decise di mostrare loro il potere di Roma, arrivando a fare qualcosa che nessun altro generale romano aveva mai fatto: attraversare il fiume Reno. In questo video vedremo come Giulio Cesare e le sue legioni riuscirono a farlo in così poco tempo.

La mummia gigante della valle della morte

In questo video, parleremo della leggenda del folclore nordamericano della Mummia della Valle della Morte, una storia di una figura antica e preservata trovata in una caverna, avvolta nel mistero e nelle antiche leggende. Arte: Marcus Aquino Colore: Arthur Russo

1032 - Colonie ebraiche in Manciuria. Il Giappone e l'Olocausto, eroi e aguzzini