178 utenti


Libri.itDA SOLOLA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANIL’ORACOLO FAVOLOSOEDMONDO VA A SCUOLAKIKI E ROSALIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 24238

Anggitay – La donna centauro della mitologia filippina

Anggitay è una creatura mitica del folclore filippino, simile a un centauro. Ha la parte superiore del corpo di una bellissima donna e la metà inferiore di un cavallo. Conosciuta per la sua bellezza e forza, l'Anggitay è spesso associata a foreste e montagne. Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

1014 - Libio Severo, l'Impero Romano muore nelle mani di un fantoccio

1043 - Etiopia : il colpo di stato militare del Derg e la morte del Negus

¿Qué hace que las avalanchas sean tan peligrosas?

L'origine del maschile non marcato

Ecco il video tanto atteso sull'origine del maschile non marcato nelle lingue indoeuropee e quindi nell'italiano! L'ho realizzato tempo fa per i Patreon ma ora lo rendo pubblico per via delle tante richieste.

Cenerentola e il signor Bonaventura

Cenerentola riesce a sposare il principe e trasferirsi a palazzo, dove è benvoluta e amata da tutti. Tuttavia, le sue perfide sorellastre escogitano un modo per farla cacciare via.

Come le foglie

Un tracollo finanziario colpisce la famiglia dell'industriale Rosani. Mentre il padre Giovanni e la figlia Nennele si adattano la seconda moglie Giulia e il figlio Tommy continuano a vivere come se nulla fosse successo. La ragazza medita il suicidio ma viene salvata da Massimo un cugino innamorato di lei che aiuterà anche la famiglia a rimettersi in piedi.

Concita De Gregorio presenta 'Così è la vita'

Concita De Gregorio presenta il suo libro "Così è la vita", Einaudi.
Dialoga con l'autrice Keren Ponzo.
I bambini fanno domande. A volte imbarazzanti, stravaganti, definitive. Vogliono sapere perché nasciamo, dove andiamo dopo la morte, perché esiste il dolore, cos'è la felicità.
E gli adulti sono costretti a trovare delle risposte.
È un esercizio tra la filosofia e il candore, che ci obbliga a rivedere ogni volta il nostro rassicurante sistema di valori.
Perché non possiamo deluderli. Né ingannarli.
Siamo stati come loro non troppo tempo ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Maurizio De Giovanni 19 febbraio 2014

Maurizio De Giovanni presenta il suo romanzo "Buio", Einaudi.
Dialoga con l'autore Prassede Iannola.
Erano i peggiori poliziotti della città. Sono stati riuniti in una squadra con la certezza che avrebbero fallito, e loro hanno sorpreso tutti. Li chiamano i Bastardi di Pizzofalcone.
Nel tepore ingannevole di un maggio malato, il raccogliticcio gruppo di investigatori comandato da Gigi Palma si trova a fronteggiare un crimine terribile: un bambino di dieci anni, nipote di un ricco imprenditore, è stato rapito. Le indagini procedono a tentoni, mentre il buio si ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Il grande motore Brown-Pericord - Arthur Conan Doyle

Uno scienziato e un meccanico stanno lavorando alla costruzione di un motore rivoluzionario. Nonostante qualche battibecco su chi dei due avesse il ruolo più importante nella creazione della macchina, questa, una volta finita, risulta funzionante. Ora basta solo trovare un luogo in cui provarla più approfonditamente.. Cosa accadrà durante la "prova finale"?