260 utenti


Libri.itL’ORACOLO FAVOLOSOLA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANIICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSIICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – VIVERE INSIEME!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 24245

Non voglio perderti Hiroshi

Yuko Kawai (Yumi, in Italia) è una timida ragazza che prova dei sentimenti per il suo amico d'infanzia, nonché vicino di casa, Hiroshi Naganuma. Quando, però, scopre che anche Hiroshi si è innamorato di lei, Yuko non sa che fare. Iniziano così le numerose avventure tra casa e scuola e i problemi della vita che dovrà affrontare Yuko ogni giorno

Il malinteso

Yuko Kawai (Yumi, in Italia) è una timida ragazza che prova dei sentimenti per il suo amico d'infanzia, nonché vicino di casa, Hiroshi Naganuma. Quando, però, scopre che anche Hiroshi si è innamorato di lei, Yuko non sa che fare. Iniziano così le numerose avventure tra casa e scuola e i problemi della vita che dovrà affrontare Yuko ogni giorno

Voglio fare il pirata

Becky continua a non rivolgere la parola a Tom e lui è disperato. Inoltre si sente incompreso da tutti, soprattutto dalla zia quindi decide di scappare di casa e diventare un pirata. La notte stessa, assieme ad Huck ed a Ben, un altro suo amico, partono in zattera per l'isola Jackson, un'isoletta al centro del fiume, per iniziare una nuova avventura.

Una giornata sfortunata

Per i compagni di classe Ben e Tom sono diventati due eroi e non smettono più di raccontare le loro avventure sull'isola. Becky nonostante non rivolga la parola a Tom, è gelosa che lui parli con le altre ragazze e quando vede che Charly di nascosto imbratta il libro di Tom con l'inchiostro, non dice nulla e tace anche quando il maestro punisce l'incolpevole Tom con trenta frustate per avere rovinato il libro. La sera però Becky piange disperata per la sua azione cattiva.

Panorama dal cielo

Ormai i soldati stanno arrivando per riportare il pallone a Chicago e Mary ed Arthur sono sempre più sconsolati, perché il momento della loro separazione si avvicina. Durante la notte, Tom ed Huck con l'aiuto di Becky, gonfiano il pallone e la mattina riescono a salirgli sopra e a volare nonostante il disperato tentativo di Arthor per impedirglielo. Dall'alto Tom, sempre più affascinato dal volo, vede il villaggio e il fiume, ma scorge in lontananza i soldati che stanno arrivando: ormai è tempo di scendere. È il momento degli addii, ma Arthur promette a Mary che ... continua

Los dinosaurios más grandes de la historia

Ya nos hemos familiarizado con los dinosaurios más pequeños. Pero ¿qué pasa con los más grandes? Ahí es donde las cosas se complican. Los científicos no están de acuerdo en qué dinosaurios pueden considerarse los más grandes, lo que lleva a controversiales debates de vez en cuando. Hemos investigado este tema y hemos creado una lista especial solo para ti: Los 5 dinosaurios más grandes.

Hablamos de salud mental e inteligencia emocional

1 de cada 7 adolescentes y jóvenes tiene un problema de #saludmental
Desde la pandemia, los problemas de #SaludMental se han incrementado un 25% en niños y adolescentes
La OMS pronostica que en el 2030 los problemas de #SaludMental pasarán a ser la primera discapacidad en el mundo
Tenemos que actuar. La información y la prevención son fundamentales para abordar esta problemática, también desde el ámbito educativo, como hacemos en #ColegiosCEU con el programa Mentis.
Hay que desechar los estigmas, y conocer y naturalizar la salud mental. En este ... continua

Visita: www.ceu.es

La inquisición española: El uso del terror en el nombre de la fe

5 Momentos más sangrientos de la Revolución Francesa

Emperador Adriano - La vida de uno de los emperadores más cultos de Roma