228 utenti


Libri.itIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLELUCIA - La biblioteca della CiopiICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSIICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOEDMONDO VA A SCUOLA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 24336

Justicia Feminista con Laia Serra - ¿Loca yo? 3x08

Esta mujer contribuye a que vivamos con más posibilidades y, qué importante cada vez que sabemos que otras lo están haciendo y que somos muchas, muchísimas, empujando hacia un mundo mejor.
Es abogada penalista, formadora y activista y defiende los derechos humanos, la libertad de expresión, del derecho a la protesta y de las interseccionalidades. Es, te lo decimos desde ya, una superheroína con toga que contribuye a leyes e investigaciones transformadoras. Es, también, una de las abogadas que defiende a las activistas feministas que ponen el cuerpo por ... continua

Visita: www.pikaramagazine.com

L’energia rinnovabile oggi (Edizioni Ambiente)

Intervengono: Gianni Silvestrini, ricercatore, già direttore generale Ministero dell'ambiente, direttore scientifico Kyoto Club e QualEnergia, responsabile Master Ridef Politecnico Milano e autore del libro Gianluca Vigne, ingegnere e amministratore delegato Areatecnica Conduce: Mattia Palazzo, collaboratore VeneziePost

L’uomo che vive in una tenda nel bosco da 14 anni

Vivere in un tepee seguendo le orme dei nativi americani.
La storia di oggi ha luogo sugli Appennini Romagnoli, dove Meco ha fatto una precisa scelta di vita.
Ha costruito un villaggio indiano nel bosco in cui vive stabilmente all'interno di una tenda tradizionale, chiamata tepee.
Meco conduce questa vita da oltre 14 anni, prende l'acqua da una piccola sorgente, non ha utenze e cucina ciò che trova nel bosco sotto un enorme masso franato quasi due secoli fa.
Ma cosa lo ha portato a questa scelta? Qual è la storia dietro all'uomo che vediamo oggi?
Abbiamo ... continua

Visita: www.instagram.com

Omicidio Ilardo: si indaghi su mandanti esterni e fuga di notizie

Enrica Battifoglia, Silvia Rosa Brusin - Vita da croniste

Onde gravitazionali, Nobel, vita artificiale, genetica, Covid e buchi neri. Come si comunicano al pubblico le notizie della scienza. Tra paura di sbagliare e voglia di arrivare prime. Enrica Battifoglia dell'Ansa e Silvia Rosa-Brusin, per trent'anni a Rai Leonardo, raccontano i retroscena del giornalismo scientifico. E quel che non avreste mai immaginato.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Ragione e Sentimento, J. Austen

Ragione e sentimento (titolo originale: Sense and Sensibility) è un romanzo scritto da Jane Austen fra il 1795 e il 1810 e pubblicato anonimo per la prima volta nel 1811.
Il testo è stato più volte rimaneggiato e adattato per la televisione e il cinema. Una tra le più note riedizioni è quella di Ang Lee del 1995. In Italia il libro è stato a volte pubblicato anche con i titoli Elinor e Marianne, L'eterno contrasto, Senno e sensibilità, Sensibile amore, Sensibilità e buon senso.
Il libro ebbe un enorme successo: testimonianza di ciò è il fatto che fu ... continua

Las profecías de Nostradamus - ¿Predijo el fin del mundo?

611 - Commodo l'Imperatore gladiatore che cambiò nome a Roma (Imperatores 18)

Bajo el cielo de Oriente. Un viaje en el tiempo

Desde finales del siglo XIX y hasta mediados del siglo XX se realizaron unas serie de peregrinaciones desde España a Jerusalén que fueron excepcionales. Durante dichas expediciones se rodaron una serie de videos y se toman fotografías que pudieron verse, en 1954, en una gran exposición en Madrid titulada "Tierra Santa ", organizada conjuntamente por España e Israel.

Esta serie de videos documentales en blanco y negro y muestran los lugares más emblemáticos de Jerusalén, el paso de los expedicionarios por los monumentos bíblicos más destacados y las ... continua

Visita: www.casasefarad-israel.es

Carlo Ossola – Aspettando la Storia in Piazza 2022

Carlo Ossola – Dante: storia di un nome mal pronunciato, in collaborazione con Incipit Festival Genova 2021 nell’ambito degli incontri “Aspettando la Storia. La Storia in Piazza 2022”
A causa della pandemia da Covid-19 l’undicesima edizione della rassegna La Storia in Piazza è rimandata al 2022, dal 31 marzo al 3 aprile. Nel frattempo, nell’intento di continuare a divulgare la conoscenza della Storia, Palazzo Ducale propone una serie di appuntamenti con lo scopo di avvicinare il pubblico al senso più ampio della narrazione della storia.
Carlo Ossola, ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it