388 utenti


Libri.itESSERE MADREDA SOLOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTROLILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2BELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 15105

1064 - Napoleone all'assedio di Tolone, l'inizio della leggenda

Marco Balzano - Cafè Royal

Macerata Racconta 2024 - Gli Errori

Visita: www.macerataracconta.it

Mani pulite

I 10 anni che hanno segnato la storia italiana: dal discorso di Bettino Craxi alla Camera il 3 luglio del 1992 sull'illecito finanziamento alla politica dopo l'esplosione di Tangentopoli nel febbraio dello stesso anno, fino al funerale dell'ex segretario socialista a Tunisi. Un percorso lungo le fasi più drammatiche dell'inchiesta di Milano con la voce di tutti i protagonisti di allora.

Roma (Julio César)

Cayo Julio César fue un líder militar y político romano de la era tardorrepublicana. Nacido en el seno de la gens Julia, en una familia patricia de escasa fortuna, estuvo emparentado con algunos de los hombres más influyentes de su época, como su tío Cayo Mario, quien influiría de manera determinante en su carrera política.

Il centurione - Arthur Conan Doyle

Frammento di una lettera di Sulpicio Balbo, Legato della Decima Legione, allo zio Lucio Pisone in vacanza nella sua villa di Baia. Calende del mese d'agosto dell'anno 824 di Roma #ilcenturione #arthurconandoyle #audioraccontando

Sherlock Holmes e l'avventura del pollice dell'ingegnere - Arthur Conan Doyle

Nello studio di Watson viene portato un giovane ingegnere con un dito mozzato. Dopo averlo medicato, il dottore, scopre che il motivo dell'amputazione non è stato un incidente ma un'aggressione, e consiglia all'uomo, che era dubbioso sulla possibile cattura del colpevole da parte della polizia, di rivolgersi al suo amico Sherlock Holmes, dal quale lo porterà immediatamente.

La battaglia della merda - La storia incredibile delle Rocca di Galliera

Se pensate che oggi la gente non ne possa più dei politici vorrei ricordare che nel 1334 il castello del papa fu distrutto con proiettili di merda. Esatto, avete capito bene, letame, liquami mefitici, sterco di ogni genere per cacciare un potente scomodo.
Avrei potuto iniziare anche chiedendovi: secondo voi come è possibile espugnare un castello inespugnabile senza usare le armi?
Ecco la risposta l’avrete intuita.
Mettetevi comodi che vi racconto.
Ordunque la nostra storia inizia ad Avignone nel 1319 quando Papa Giovanni XXII preoccupato per l’avanzata ... continua

Gustavo Petro en la masiva marcha por las reformas pensionales

Discurso completo del presidente de Colombia, Gustavo Petro, en la Plaza de Bolívar, en Bogotá, tras “la marcha de las canas”. El presidente defendió la reforma pensional aprobada el pasado junio, cuya aplicación está en manos de la Corte Constitucional.

Visita: www.surysur.net

Come abbiamo ricostruito la storia e la forma della nostra galassia, la Via Lattea

I complotti sul programma HAARP