180 utenti


Libri.itCIOPILOPI GIUGNO 2024 – NEL VENTRE DELLA BALENAICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEENESSERE MADREL’ORACOLO FAVOLOSOPAPÀ HA PERSO LA TESTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 15103

Sionismo busca desviar la atención del genocidio en Gaza mediante la iranofobia

El sionismo ha vuelto a recurrir a una de sus viejas cartas bajo la manga, la iranofobia. Lo ha dejado de manifiesto esta semana en medio del discurso del premier israelí Benjamín Netanyahu ante el Congreso de Estados Unidos. Un intento para buscar desviar la atención de su fracaso en la Franja de Gaza ante el accionar de represalia del Eje de la Resistencia en su conjunto.
Ahora, el régimen israelí podría estar buscando una farsa similar a la ocurrida contra la sede de la Asociación Mutual Israelí Argentina, en Buenos Aires, en 1994, para culpar a la ... continua

Visita: www.hispantv.com

Justicia internacional sumisa al sionismo en el genocidio contra los gazatíes

¿Y si el derecho internacional accionara contra el genocidio que comete Israel en la Franja de Gaza con la misma eficacia o contundencia que ha ejecutado sanciones contra otros crímenes?
La particularidad es que en esta oportunidad el sionismo, EU y Occidente permanecen aliados y ejercen suma presión sobre los tribunales internacionales de justicia para evitar enjuiciar a Benjamín Netanyahu por genocidio, crímenes de guerra y de lesa humanidad.
Aunque sobre Netanyahu pesa una orden de captura, por parte de la Corte Penal Internacional, Israel no se adhiere a la ... continua

Visita: www.hispantv.com

Il carcere duro del 41 Bis

Il caso Cospito, l’anarchico che dallo scorso maggio è sottoposto al 41 bis, il “carcere duro”, porta con sé la necessità di una riflessione su diversi aspetti.
Dapprima la comprensione di cosa sia questo articolo 41 bis di cui si parla e di cosa comporta per il detenuto nella vita quotidiana in carcere.
In seguito, che cosa significa la trasformazione di una norma prevista per un reato specifico e come transitoria, in una norma definitiva e applicabile a diversi reati.
Infine, nel caso specifico dell’anarchico Cospito, come una norma pensata per ... continua

Anna Freixas - Viejas, viejos, jóvenes, dignidad, libertad, jubilación, discriminación - ArpaTalks#58

Hablamos con Anna Freixas, doctora en psicología, escritora especializada en el envejecimiento de las mujeres, coeducación y feminismo y la evolución de la investigación y docencia en Psicología desde una perspectiva de género. Es autora de títulos como «Nuestra menopausia» (Capitán Swing, 2024) y «Yo vieja. Apuntes de supervivencia para seres libres» (Capitán Swing, 2021).

Visita: arpaeditores.com

I criminali della metropoli

La polizia sorprende alcuni uomini mentre stanno scaricando delle casse sospette da un camion. Sono contrabbandieri e, nel conflitto a fuoco che ne segue, uno dei banditi muore e un poliziotto rimane ferito. Il sergente Perier è deciso a scoprire la verità e a smantellare l'organizzazione criminale.

Passaporto per l'Oriente

Cinque banconote con cinque nomi di donna e di città europee: sono i soli indizi dai quali un pilota inglese, che ha perduto la memoria, deve partire per ritrovare il proprio passato. Con l'aiuto di una giornalista americana riuscirà a ritrovare la famiglia e se stesso.

Due cuori

Un impiegato si appropria di una cifra appartenente alla ditta in cui lavora e la perde effettuando una speculazione sbagliata. La sorella dell'impiegato chiede al fidanzato i quattrini per poter salvare dalla vergogna il fratello. Il fidanzato rifiuta; allora la ragazza decide di affrontare il direttore dell'azienda per spiegargli ogni cosa. Ma prima che ne abbia il tempo, il principale si innamora di lei e la chiede in moglie.

Il suo destino

In un Brasile di maniera si svolge la storia di una povera ragazza italiana che viene ceduta dall’amante a un signorotto locale in cambio del silenzio su alcune truffe da lui commesse.

La principessa del sogno

Elisabetta, ospite di un orfanotrofio, si costruisce un mondo di sogno in cui immagina di incontrare il principe azzurro e di diventarne la sposa felice. Infatti, conosce un vero principe, se ne innamora riamata e, malgrado le opposizioni esterne, riesce a sposarlo.

Amanti d'oltretomba

Quando uno scienziato scopre che la propria moglie ha una relazione segreta con il giardiniere, li tortura entrambi e li uccide. Poco tempo dopo, però, la coppia torna dall'oltretomba in cerca di vendetta.