358 utenti


Libri.itIL LUPO IN MUTANDA 7 – SE LA SVIGNAIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLELA PESTE SCARLATTALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – VIVERE INSIEME!ICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 15129

La loggia massonica segreta in Vaticano: Leggenda o verità scomoda?

Una storia di misteri e segreti, di mezze bugie e mezze verità, che coinvolge le alte gerarchie vaticane, un pontefice che voleva vederci chiaro ed un giornalista abituato a gettare il sasso negli stagno e guardare l'effetto ottenuto. La storia che raccontiamo oggi è ancora oggi avvolta da un alone di mistero, come molte vicende che riguardano il Vaticano. È esistita veramente una loggia massonica segreta tra le mura leonine? Chi ne era coinvolto?

Las orcas asesinas de Noruega

Sus letales técnicas de caza les ha valido para recibir tal apodo y, además, son capaces de asociarse para batir a presas se un tamaño mucho mayor; se valen de sus afilados dientes y de su insistencia en la mordida
Inteligentes, letales, rápidas y sociables. La orca asesina parece una máquina ingeniada por la naturaleza para cumplir un propósito: matar. Su índice de letalidad es superado solo por un animal: los seres humanos.
La orca asesina es uno de los mamíferos más reconocidos en el planeta Tierra, pero debemos preguntarnos: ¿por qué se les conoce ... continua

Carlo Lucarelli - Bell'abissina (Mondadori)

La Squadra Fognature, perlustrando il sottosuolo di strade su cui deve passare il Duce, trova le ossa di una donna. Dieci anni dopo, il commissario antifascista Marino scopre il coinvolgimento di un ricco imprenditore che fece fortuna nelle Colonie. Oltre a smascherare un assassino seriale, questa indagine può mettere in grave difficoltà il regime. Carlo Lucarelli presenta "Bell'abissina" (Mondadori) con Bruno Ventavoli.

I cuori infranti

Due racconti divertenti ed amari allo stesso tempo: non più giovane, Fatma è disposta a tutto pur di tenere con sé l'uomo che ama. Quest'ultimo però ha un'altra donna ed è in procinto di sposarla. Nel frattempo, una famiglia all'apparenza normale è costretta ad affrontare un cambio di ruoli domestici. Il marito deve infatti sostituire la moglie al lavoro.

Biennale Democrazia 2021 - Dixit - La città tra utopia e distopia

Torino - Circolo dei lettori - Sala Grande
10 ottobre 2021 - ore 11.00
Partecipanti: Manuela Ceretta, Chiara Bosco
La città è stata la grande scommessa dell’umanità, una scommessa che ha continuato ad essere giocata e rigiocata dagli uomini e dalle donne in condizioni sempre nuove e diverse. Da cinquecento anni a questa parte, da Thomas More in poi, la tradizione utopistica s’interroga su quali istituzioni, principi, abitudini e sentimenti fondare la convivenza umana perché lo spazio della città possa essere un’occasione di crescita personale e ... continua

Visita: biennaledemocrazia.it

Proverbi e detti Giapponesi sulla vita - Profonda saggezza nipponica

La cultura dei modi di pensare del popolo giapponese si basa su una forte attenzione alla disciplina, alla modestia e al rispetto per la gerarchia sociale. L'importanza della collettività è enfatizzata rispetto all'individualismo, e l'armonia sociale e la pace sono valori fondamentali.
Il concetto di "wa" o armonia è centrale nella cultura giapponese, così come la necessità di evitare conflitti e confronti diretti. L'etichetta e la cortesia sono molto importanti, con una forte enfasi sulle espressioni di gratitudine e rispetto.
Inoltre, la cultura giapponese è ... continua

Rinnovabili Day 2023

Associazioni, tecnici, cittadini si riuniscono per dire all'unisono un fortissimo SI alla svolta dell'energia rinnovabile, dell'elettrificazione e dell'efficienza energetica per l'Italia. I focus dell’ iniziativa sono: la massima espansione delle comunità energetiche, stop alla paura della svolta energetica e dei grandi impianti ad energie rinnovabili sul territorio e comprenderne l'importanza, per difendere i cittadini più deboli, per il clima e per le future generazioni.

Visita: www.ecofuturo.eu

L'era dei pesci - Devoniano - Cronache biogeologiche Ep. 6

In questo nuovo capitolo della vita, nel Periodo Devoniano, il clima caldo e umido favorisce la vita nei mari con ampi reef abitati da innumerevoli animali. I pesci dotati di mandibole continuano ad evolvere e compaiono tra loro i primi superpredatori dei mari del periodo, i placodermi. Invece sulla terraferma il continuo sviluppo delle foreste che contribuiscono a dare una spinta all'evoluzione degli artropodi che evolvono e danno origine a scorpioni, antenati dei ragni ed i primi insetti dotati di ali. I pesci sarcopterigi invece da prima predatori delle acque dolci ... continua

Visita: www.instagram.com

Historias Propias - Cucuzú

Nació en la Ciudad Vieja, cuando aún latía el bajo. En ese ambiente conoció la noche, los códigos y el respeto. Y a fuerza de contar chistes, se hizo un lugar entre los vecinos. Debutó en carnaval haciendo de payaso, y de ahí le quedó el apodo que le quitó el lugar a su nombre: Cucuzú. Supo limpiar barcos, vender cigarrillos y bombones de contrabando, y sabe hacer reír en cualquier contexto.

Lancia il tuo nome verso Europa, la luna di Giove, con la missione Europa Clipper

Pronti per lanciare il vostro nome verso Europa e Giove?

Visita: www.patreon.com