209 utenti


Libri.itIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTIMARINAPOLLICINOPAPÀ HA PERSO LA TESTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lingua:

Totale: 3899

Stavros Katsanevas - Scales of Time, the Universe from beggining to end

Festa di Scienza e Filosofia, quarta edizione. Foligno, Palazzo Trinci - Sala Rossa, 12 aprile 2014

Visita: www.festascienzafilosofia.it

John D. Barrow - The Evolution of the Universe

Festa di Scienza e Filosofia, quarta edizione. Foligno, Palazzo Trinci - Sala Rossa, 11 aprile 2014

Visita: www.festascienzafilosofia.it

John D. Barrow - Maths is Everywhere

Festa di Scienza e Filosofia, quarta edizione. Foligno, Palazzo Trinci - Sala Rossa, 11 aprile 2014

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Hamid Karzai: "Al-Qaeda è un'invenzione"

In una intervista concessa ad Aljazeera l'11 settembre 2015, l'ex-presidente dell'Afghanistan Karzai dichiara che secondo lui Al-Qaeda non è mai esistita.

Visita: www.luogocomune.net

Israele, grande stato democratico

Durante una manifestazione in Israele, un giovane ebreo americano ha espresso la sua opinione sulla questione palestinese. Guardate cosa è successo.

Visita: www.luogocomune.net

No hay Mañana / There's No Tomorrow

Vídeo introductorio sobre el problema energético y ecológico que tiene nuestra civilización. El problema del crecimiento infinito en un planeta finito.

Elephants Dream

The two main characters are on a journey in the folds of a giant Machine, exploring the twisted and dark complex of wires, gears and cogs. Until one moment a conflict arises that throws out all their assumptions. This movie short couples lively fun with passionate characters in an epic story line.
Elephants Dream is the world's first open movie, made entirely with open source graphics software such as Blender, and with all production files freely available to use however you please, under a Creative Commons license.
The short film was created by the Orange Open ... continua

Visita: orange.blender.org

The Magic of Magritte

Un numero toccante e misterioso avvolto da un'atmosfera onirica fatta di cieli e nuvole in cui giorno e notte si fondono proprio come in un quadro del grande artista belga... Il Mago Elite ci propone il suo omaggio al Surrealismo di Renè Magritte. "Numero elegante e bello" Bustric "Bello e poetico" Flavio Oreglio "Numero bello e poetico, creato sul talentuoso pittore Renè Magritte", Talent & Production Agency, Monte Carlo.

Visita: www.magoelite.it

La delgada línea (The Thin Line)

Tutte le città del mondo sono fatte di linee. Queste sembrano darci stabilità nel caos urbano perché le seguiamo quasi per istinto naturale. Ma non Tito che preferisce altri generi di linee, una che oscilla da sinistra a destra, mai ferma e mai stabile. Secondo lui, la migliore linea mai seguita in tutta la vita.
Regia: Michel Gajardo Caselli
Sceneggiatura: Michel Gajardo Caselli
Fotografia: Michel Gajardo Caselli
Montaggio: Michel Gajardo Caselli
Interpreti: Rob Cartwright
Produttore: Michel Gajardo Caselli
Produzione: Kungan Project
Anno di produzione: ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Nacionalismo versus derechos humanos

Il 1979 sarebbe potuto essere l'anno del consolidamento del regime militare argentino: il suo potere sulla società sembrava assoluto, e le uniche che gli si opponevano, a loro volta oppresse dall'isolamento interno, erano le organizzazioni per i diritti umani. La loro voce, tuttavia, fu ascoltata fuori dal paese, ispirò la politica del presidente statunitense Jimmy Carter e fece del caso dell'Argentina un esempio per le organizzazioni internazionali per i diritti umani. Il governo del generale Videla sosteneva che la repressione clandestina fosse stata operata ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org