149 utenti


Libri.itLUPOI DINOSAURI A FUMETTIL’ESPOSIZIONE CREATIVAEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80853

1178 - Come i sasanidi tentarono di fermare gli arabi con gli elefanti

1179 - Perchè scoppiò la rivoluzione in Libia nel 2011?

118 - Il raid di Doolittle su Tokio, la risposta USA a Pearl Harbour

118"

La popolazione del Partito democratico si domanda se un giovane, nato vecchio e conservatore come Matteo Renzi sia in grado di costituire una novità sul piano sociale interno e internazionale: risposte a parole ce ne saranno tante, ma solo quelle.

118) - Insider - puntata 04/10/2004

INSIDER - Dietro le notizie
Intervista a Marco Follini" e "La multiculturalità a scuola: il sistema scolastico italiano tra continuità e innovazione"
In studio, il segretario dell'UDC, Marco Follini, parlerà dell'attualità politica, spaziando tra Iraq e Finanziaria, fino alle strategie del centrodestra e alla sua possibile entrata nell?esecutivo come vicepremier. A seguire, Giorgio Rembado, presidente dell'Associazione Nazionale Presidi, affronterà l'attuale dibattito sulle classi miste a scuola e le quote da riservare agli immigrati. Come ogni lunedì, ... continua

118)- Intervista a Andrea Veronese - Leggere negli occhi

Andrea Veronese, architetto, per lunghi anni amministratore pubblico, ora appassionato architetto di giardini, ha esordito nella narrativa con il romanzo 'Nebbia', un noir appena uscito e che ha già bruciato le prime due edizioni. Se ne parla in questa intervista, discutendo di storia del passato come prolusione del presente, di amore per la propria terra, di valori condivisi e di valori perduti. Una conversazione serena e profonda, colma di umanità ed emozioni.

Visita: www.scrittoribologna.com

1180 - La battaglia delle Piramidi

1181 - Come i musulmani conquistarono Gerusalemme

1182 - La conquista araba dell'Egitto, storia di errori e tradimenti

1183 - La morte di Gheddafi e la fine della prima guerra civile libica