442 utenti


Libri.itLUPOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERICOSA FANNO LE BAMBINE?LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIJEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87915

Perché non possiamo fidarci dei nostri ricordi (e l'effetto Mandela)

I ricordi e la memoria non sono come li abbiamo sempre pensati : ci ingannano. Come possiamo però riconoscere i ricordi veri da quelli falsi? Scopriamolo!

Perché non posso più essere complottista

Come ho già raccontato nel passato ho creduto a svariate teorie del Complotto e per alcuno mi sono persino battuto apertamente. Poi però qualcosa è cambiato nel mio modo di ragionare e ho capito che molte idee non potevano stare in piedi per svariati motivi, oggi ve li racconto.

Visita: www.patreon.com

Perché non puoi vivere senza credere in qualcosa

Altro tema da dibattito. Ho sempre creduto di poter gestire il fatto che la vita sia caos, nella mia quotidianità. Ma arrivi ad un punto dove capisci che non basta. E allora, in cosa credere?

Perché non regaliamo aerei all’Ucraina?

Perché non rispondo (quasi mai) agli insulti

Visita: it.tipeee.com

Perché non riusciamo a parlare di femminicidi

Perché non sentiamo la voce del Sudan? - Giovanni Tozzi

EMERGENCY non ha mai abbandonato il Sudan e il suo popolo, vittima di una guerra che – seppur ignorata dai media e dalla comunità internazionale – ha generato una delle crisi umanitarie più cruente degli ultimi decenni. Con Giovanni Tozzi, coordinatore logistica EMERGENCY

Perché non si lanciano razzi dall'Italia?

Perché non si può superare la velocità della luce?

Le regole in base a cui funziona la realtà vietano che si possa superare la velocità della luce. In questo video cerchiamo di capire perché.

Visita: www.amedeobalbi.it

Perché non siamo creativi?

Intervistando artisti, attivisti e pensatori, il documentario esplora la questione degli "assassini della creatività": denaro, paura, censura, burocrazia, compromesso, decisori. O anche solo lo spirito del tempo. Icone come T.C. Boyle, Ai Weiwei o Isabella Rossellini raccontano ciò che uccide la loro creatività.

Visita: www.arte.tv