557 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIPILOURSINE È IN PARTENZAMEDARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85920

Romano Prodi incontra la stampa estera

Video registrato nel corso della conferenza stampa tenuta presso l'associazione della stampa estera, durante la quale il Professore mette in guardia dal fatto che dopo il referendum francese e olandese, che di fatto hanno rallentato se non bloccato il progetto di integrazione europea, "c'è la tentazione, irrazionale, di gettare via il bambino con l'acqua sporca".

Romano Prodi: 'Vertigini globali' - Endorfine Festival Lugano2024

L’instabilità politica ed economica scuote il mondo. La guerra della Russia in Ucraina mette sempre più a dura prova le istituzioni dell’Unione Europea e i singoli governi nazionali. Le elezioni europee hanno seminato incertezza e quelle americane, ormai alle porte, aggiungono un grosso punto interrogativo sul futuro. Nel frattempo i Paesi del così detto sud del Mondo lanciano la sfida di un nuovo ordine globale. Cosa attendersi dal profilo politico, economico e sociale, da questo nuovo tornante della storia?
Romano Prodi, professore di economia, è stato ... continua

Visita: www.endorfine.site

Romano Prodi: a Milano manca la politica

Prodi si rivolge alla società civile milanese in vista delle elezioni amministrative. La campagna elettorale, dice, deve avere termini diversi da quelli nazionali, deve essere prettamente milanese. Purtroppo, però, manca un vero candidato della politica, e questo non è un bel segnale. Fare il sindaco di questa città piace, ma nessun esponente di partito se l'è sentita di provarci. Ben venga, dunque, la società civile, che tappa le falle della politica, ma i milanesi devono recuperare l'attenzione per la politica.

Romano Scozzafava: Sistemi elettorali: miti e paradossi della proporzionalità

Venerdì 20 maggio - Palazzo Elmi Andreozzi - Foligno Festa di Scienza e Filosofia 2011

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Romanticismo y nacionalismo: concepto y características (en 10 minutos)

¿Qué es el Romanticismo? ¿Y qué es el Nacionalismo? En este video te explico y hago un resumen con sus principales características.

Visita: www.patreon.com

Romanzo Quirinale

Romanzo Quirinale racconta le stagioni più misteriose della storia d’Italia. In settantacinque anni, la corsa per eleggere il presidente della Repubblica è stata scandita da complotti, scandali e interventi di forze esterne, da negoziati inconfessabili, congiure e regolamenti di conti, da azzardi, dossier confidenziali e impensabili colpi di scena. Perfino dalle stragi di mafia. Candidati fortissimi sono stati sacrificati, mentre outsider imprevedibili ce l’hanno fatta. Intorno al Quirinale si compiono le grandi svolte politiche e le crisi più tragiche: il ... continua

Romanzo senza umani - Festival del coraggio 2025

ROMANZO SENZA UMANI | Festival del Coraggio 2025 sabato 19 ottobre ore 17:00 Casa della Musica - Cervignano del Friuli Nel suo ultimo libro, inserito nella cinquina finalista al Premio Strega 2024, Paolo Di Paolo ci racconta una storia dove gli umani sono a fuoco più che mai e ci interroga sui disastri climatici delle nostre singole vite. A partire dal suo ultimo romanzo, Di Paolo (autore de La lingua batte su Radio 3 e coordinatore della Treccani Libri) ci conduce poi dentro a un singolare viaggio nella lingua italiana.

Romeo in Mantua, Juliet in Verona - Peter Florence

Sex, Lies, and Comedy and Tragedy. Reflections on Shakespeare's local love story, plague lockdowns and communication fails. Peter Florence is a reader, writer and festival producer.

Visita: www.festivaletteratura.it

Romeo y Julio

El corto que busca derribar prejuicios. El amor entre dos hombres y la reacción de sus familias. Autor: Ahora Noticias

Rommel - La leggenda della Volpe del Deserto - Seconda parte

Secondo episodio della nostra miniserie dedicata a Erwin Rommel. Come è nata la leggenda della Volpe del Deserto? Dal suo arrivo in Africa, a sostegno delle truppe italiane in difficoltà, all'assedio di Tobruk, allo scontro con gli inglesi prima e con gli americani poi, fino alla famosa battaglia di El Alamein e al ritorno in patria per organizzare la difesa sull'Atlantico contro lo sbarco alleato a Normadia.